22 Giugno 2011
19:18

Una vacanza d’amore per Costanza Caracciolo e Alessandro Fogacci

Costanza Caracciolo e il suo fidanzato, Alessandro Fogacci, si stanno godendo il meritato riposo a Formentera. La nota località turistica è la meta prediletta dei Vip e anche le veline non fanno eccezione.
A cura di alessia mancini

Fogacci e Costanza a Formentera

I due piccioncini si godono il meritato riposo nella nota località turistica

Costanza e Fogacci al mare

Dopo un anno di balletti sul bancone di Striscia la Notizia, Costanza Caracciolo si gode finalmente il meritato riposo a Formentera. La velina bionda non è da sola perchè a farle compagnia c'è il fidanzato Alessandro Fogacci, attualmente in forza al San Marino nella categoria C2. I due piccioncini trascorrono il tempo a racchettoni e Costanza al mare sfoggia un fisico di tutto rispetto. Tutto merito del costume a fascia di un blu elettrico che risalta le sue forme.

Altro che lato b di Pippa Middleton, pure il fondoschiena della Caracciolo merita tutta la nostra attenzione. Nell'attesa di tornare, il 20 settembre prossimo, alla corte di Antonio Ricci come da conferma, l'attuale velina bionda si rilassa insieme alla sua metà del cielo. Niente di meglio che allontanarsi dal clamore delle telecamere per dedicarsi anima e soprattutto corpo ad Alessandro Fogacci.

Un amore a tutto tondo come le curve mozzafiato della collega di Federica Nargi. Con queste premesse siamo sicuri che l'estate 2011 della Caracciolo sarà all'insegna dei fuochi d'artificio.

Christian Vieri:
Christian Vieri: "Altro che i gol fatti, Costanza Caracciolo e le mie figlie sono la mia gioia"
La Nargi e Costanza divise da Matri: le Veline sono ai ferri corti
La Nargi e Costanza divise da Matri: le Veline sono ai ferri corti
La Nargi tradita da Matri con Costanza: scoppia la rissa a Formentera
La Nargi tradita da Matri con Costanza: scoppia la rissa a Formentera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni