video suggerito
video suggerito

Undici di ‘Stranger Things’ ha trovato l’amore: “Millie Bobbie Brown frequenta Jacob Sartorius”

Una fonte ha confidato a ‘USWeekly’ che l’attrice che interpreta Undici nella serie ‘Stranger Things’ ha trovato l’amore. Secondo quanto riportato, Millie – che ha 13 anni – starebbe frequentando il cantante sedicenne Jacob Sartorius.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 14/02/2018: Nel giorno di San Valentino, Millie Bobby Brown ha ufficializzato la relazione con Jacob Sartorius. L'attrice di ‘Stranger Things' ha pubblicato una tenera foto che li ritrae insieme. L'immagine è accompagnata dalla frase: "Buon San Valentino J".

https://www.instagram.com/p/BfMCSBnAmAM/?hl=it&taken-by=milliebobbybrown

Millie Bobby Brown ha trovato l'amore. Lo afferma USWeekly. Una fonte, infatti, ha assicurato al noto magazine che l'attrice che interpreta il ruolo di Eleven (Undici, nella versione italiana) in ‘Stranger Things‘ starebbe frequentando Jacob Sartorius. L'attrice ha 13 anni, il cantante 16.

La relazione confermata da US Weekly

A confermare la relazione tra i due giovanissimi talenti è stato ‘US Weekly'. Secondo quanto confidato da una fonte al magazine, i due starebbero trascorrendo tanto tempo insieme. Persino a Capodanno, l'attrice e il cantante si sarebbero concessi una vacanza romantica. Avrebbero visitato Walt Disney World a Orlando, in Florida, con la famiglia di lei. I fan avevano già notato da tempo la vicinanza tra Millie Bobby Brown e Jacob Sartorius. La notizia, dunque, non è giunta del tutto inaspettata. Occorre sottolineare, però, che al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato l'indiscrezione.

Gli indizi sui social

I riflettori sono puntati su Millie e Jacob dallo scorso ottobre quando l'attrice pubblico nelle sue Instagram Stories, una foto che la ritraeva in compagnia del cantante. Da allora, come si può notare visitando i rispettivi profili social, quasi ogni foto dell'uno reca il like dell'altra. Inoltre, cinque giorni fa, la protagonista di ‘Stranger Things‘ ha pubblicato una foto che la ritrae mentre stringe a sé un orsacchiotto di peluche. La didascalia recita: "Grazie per l'orso". Sartorius, dopo il like di rito, avrebbe anche commentato: "Non c'è di che". In un altro scatto diffuso dal cantante, Millie gli chiede di restituirle gli occhiali. E poi ci sono le inequivocabili frasi si Jacob su Twitter: "Un altro giorno con te nella mente. Penso a un futuro migliore se ci sei anche tu". Anche in questo caso, l'attrice non avrebbe fatto mancare il suo like.

Chi è Jacob Sartorius

Classe 2002, Jacob Sartorius si è fatto conoscere grazie ai social, in particolare pubblicando dei brevi video musicali sulla community Musical.ly. Il giovane è riuscito ad attirare l'attenzione di tantissimi utenti. Così, anche gli addetti ai lavori si sono interessati a lui. Nel 2016 è uscito il suo primo singolo intitolato ‘Sweatshirt'. Il brano è stato un successo. Il videoclip ha raccolto più di 48 milioni di click. Il 20 gennaio 2017 è uscito il  primo EP di Jacob Sartorius intitolato ‘The last text' a cui ha fatto seguito il ‘The last text world tour'.

Thanks for the bear ❤️

A post shared by mills 😋 (@milliebobbybrown) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views