0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne 2009: per Roberta Pontesilli arriva una segnalazione

A Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e Donne 2009, arriva una segnalazione su una sua corteggiatrice, Roberta Pontesilli, la quale sembrerebbe essere ancora fidanzata.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
robertapontesilli

Nella puntata di oggi, giovedì 3 dicembre 2009, i protagonisti sono Giuseppe Mazzitelli, Marcelo Fuentes e naturalmente le loro corteggiatrici.

Ancora in studio si respira un'aria di disagio per le rivelazioni fatte da Giuseppe Mazzitelli alla corteggiatrice Roberta Pontesilli, la quale in seguito alla verità, aveva espresso un ripensamento sul continuare a corteggiare Giuseppe. Ma anche grazie a Maria De Filippi, che aveva difeso le scelte di Giuseppe a spada tratta, l'ambita corteggiatrice è rimasta in studio per continuare la sua conoscenza con Giuseppe.

Anzi, le ultime novità sul conto di Roberta raccontano che ha cominciato a difendere Giuseppe, da chi criticava le scelte del tronista su Facebook, dimostrando di aver allargato ampiamente le sue vedute dall'ultima volta che l'abbiamo sentita esprimersi a riguardo!

Roberta oggi in puntata ha voluto ringraziare Maria per averla fatta riflettere, e per averla frenata dall'andarsene subito, e ha ribadito che prova dei sentimenti veri per Giuseppe e non riesce a dimenticare il loro trascorso con un trans di nome Valentina.

Malauguratamente però Giuseppe le ha risposto con qualcosa di inaspettato; il tronista ha ammesso di aver ricevuto una segnalazione su di lei, che sembrerebbe si stia frequentando ancora con il  suo ultimo fidanzato, Bruno, e che addirittura sia stata vista baciarlo.

Sarà forse questo il motivo che l'ha spinta ad allargare i suoi orizzonti e diventare più comprensiva con Giuseppe; comunque la corteggiatrice nega tutto, dicendo che la storia con Bruno è finita l'estate scorsa e che da allora non l'ha più rivisto.

Sarà, ma è ancora tutto da dimostrare, intanto siamo curiosi di vedere se Giuseppe sarà più comprensivo di lei.

Ornella Cilione

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views