66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Uomini e Donne” a giugno riparte con il trono di Cristian Galella

Il programma “Uomini e Donne e poi…” racconterà per tutta l’estate, il percorso delle più belle storie d’amore nate nel programma di Maria De Filippi. Il primo protagonista è Cristian Galella, che grazie all’esperienza sul trono, ha incontrato la sua attuale compagna, Tara Gabrieletto.
A cura di Daniela Seclì
66 CONDIVISIONI
Immagine

Come già annunciato nei giorni scorsi, quest'anno il programma "Uomini e Donne" non ha alcuna intenzione di andare in vacanza. Maria De Filippi, nel corso del programma, ha spiegato che il direttore di rete non vuole che canale 5 si spenga durante il periodo estivo. La giusta formula è stata ritrovata nello spin-off "Uomini e Donne e poi…", nel corso del quale verranno ripercorse le storie più belle, nate negli ultimi anni, all'interno della trasmissione.

Tra i protagonisti che gli spettatori avranno modo di rivedere ci saranno anche alcuni dei tronisti più amati come Leonardo Greco, Andrea Offredi, Francesco Monte, i più recenti Aldo Palmeri, Eugenio Colombo, Marco Fantini e Anna Munafò. Rivedremo, dunque, anche alcuni dei corteggiatori più noti, tra i quali spiccano Bubi Barbieri, Diletta Pagliano, Emanuele Trimarchi, l'amatissima Teresanna Pugliese e ancora Alessia Cammarota, Claudia D'Agostino, Francesca Del Taglia e Beatrice Valli.

Immagine

La prima storia è quella di Cristian e Tara

Il primo protagonista di "Uomini e Donne e poi…" è Cristian Galella. Il giovane ha vestito sia i panni del corteggiatore, della bella Paola Frizziero, che quelli del tronista – per ben due volte. La seconda volta, avvenuta nell'edizione 2011-2012, fu quella giusta. La sua presentazione recitava:

"Cristian ha 28 anni è di Vigevano, città in cui vive con i genitori, ma sta cercando una casa a Milano dove lavora come fotomodello. Amante del calcio ha ripreso ad allenarsi in maniera assidua come centravanti nella terza categoria. La sua donna ideale non deve essere volgare, deve avere personalità ma soprattutto deve essere trasparente perché non ama le persone ambigue. Gli piacciono le donne mediterranee con un carattere forte e che sappiano adattarsi ad ogni situazione. Ha già partecipato a Uomini e donne 2 anni fa ma la sua esperienza non si è conclusa positivamente perché afferma che in quel momento il suo cuore batteva per Paola Frizziero e questo non gli ha permesso di fare una scelta. Ora si sente pronto perché ha imparato dagli errori commessi e ha voglia di trovare una persona con la quale condividere tutto."

"Uomini e Donne e poi…" manderà in onda in questi giorni, tutto il percorso che ha portato Cristian a scegliere Tara Gabrieletto, come donna della sua vita.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views