video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne addio: Bubi lascia Leonardo Greco a Diletta, i video

Bubi Barbieri ha deciso:lascia il programma di Maria De Filippi, la 40enne è esasperata dalla situazione che è costretta a vivere e rinuncia a Leonardo Greco ormai nelle mani di Diletta Pagliano.
A cura di alessia mancini
74 CONDIVISIONI
Addio Uomini e donne

Bubi lascia Uomini e Donne. Molti telespettatori saranno felici della notizia, non Leonardo Greco. Il tronista riesce a stento a trattenere le lacrime. Diletta Pagliano coglie al volo lo stato d'animo dell'uomo ma decide di non infierire e gli lascia vivere le sue  emozioni senza intromettersi più di tanto.

Dopo il primo bacio hot tra Leonardo Greco e Bubi, la 40enne è disperata e tra un singhiozzo e l'altro parla a ruota libera, palesando le sue difficoltà e l'infelicità che ormai l'accompagnano in questa sua esperienza televisiva. Taylor prende la palla al balzo e inserisce il coltello nella piaga, segnalando una telefonata di Bubi, durante la quale la corteggiatrice avrebbe insultato Leonardo Greco.

Dopo l'ennesima discussione il tronista domanda di poter ballare con Diletta e nel frattempo Bubi decide di lasciare, questa volta, per sempre la corte di Maria De Filippi. Dopo le accuse di Bubi: Leonardo mi ha baciata per le telecamere, il tronista non vuole sentire ragioni e si scaglia contro la 40enne che assiste alla conclusione della puntata da dietro le quinte: "Se vuoi parlare entri qua dentro o te ne vai a passi lunghi e ben distesi. Tornatene a Modena. Vattene, arriverderci".

Persino Tina Cipollari che aveva sempre difeso Bubi è costretta a dire la sua sul triste epilogo: "Ma questa grande donne con gli attributi che sta a fare là dietro? In tutti questi mesi quando hai dimostrato di essere questa gran donna? Ci ha proprio rotto le cosidette…Basta Barbara, sei veramente diventata antipatica. Sei pesante, ripetitiva e noiosa e arteriosclerotica perché non ti accontenti di nulla". Si conclude così l'avventura di Bubi a Uomini e Donne.



74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views