1 Aprile 2011
16:30

Uomini e Donne: Alessandra e Gianfranco a un passo dal bacio, il video

Tra Alessandra Caliandro e Gianfranco Apicerni la passione è incontenibile e per poco i due piccioncini non diventano i protagonisti del primo bacio alla corte di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
tra alessandra e gianfranco quasi bacio

Oggi è il 1 Aprile! A Uomini e Donne accade di tutto! Bubi torna armata di frustino e tra Alessandra Caliandro a Gianfranco Apicerni per poco non scocca il fatidico bacio! Marco Meloni deve arrendersi all'evidenza dei fatti, le corteggiatrici gli preferiscono il tronista romano. Il motivo? Semplice. Il sardo non perdona facilmente le sue dame ed ecco che che inizia una vera e propria migrazione di donne.

Eppure, all'inizio del programma per cuori solitari, l'attrazione tra Alessandra e Marco aveva fatto pensare alla nascita di una nuova coppia. Mai considerazione fu più errata. L'attrice sembra aver perso la testa per Gianfranco Apicerni e, mentre i due piccioncini si scambiano sguardi languidi e abbracci notturni, il sardo deve accontentarsi del tempo libero della 33enne.

Non ci resta che attendere! Meloni è convinto che la corteggiatrice punti a al trono e gli palesa la sua diffidenza in esterna. Ma lei non si scompone e gli sussurra di essere stata messa alla nascita sulla poltrona rossa! Come non detto. Il tentativo del tronista cade nel vuoto.

La salentina non inciampa nel tranello soprattutto perché ha già avuto modo di poggiare il suo nobile corpo sulla tanto ambita postazione, quando Marco Meloni lasciò il trono ad Alessandra, nella speranza di vederla capitolare! Lei accetta l'invito ma, alla fine, scivola tra le possenti braccia di Gianfranco Apicerni!

Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro lascia Uomini e Donne: Gianfranco la insegue, il video
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Alessandra Caliandro sceglie Gianfranco di Uomini e Donne
Uomini e Donne puntata di ieri, L'amore non ha età: Alessandra lascia Gianfranco
Uomini e Donne puntata di ieri, L'amore non ha età: Alessandra lascia Gianfranco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni