9 Ottobre 2014
22:42

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo picchiato per difendere Roberta

Alcuni ragazzi, in centro a Milano, avrebbero rivolto apprezzamenti assai pesanti sulla sua ragazza, e così Alessio Lo Passo gli avrebbe invitati a smetterla: poi, però, sarebbe stato aggredito con un pugno in faccia. Risultato? Setto nasale rotto.
A cura di Fabio Giuffrida

Brutte notizie per Alessio Lo Passo, l'ex tronista del fortunato programma tv di Canale 5, "Uomini e Donne" condotto da Maria De Filippi. Il ragazzo, come ha raccontato in esclusiva al settimanale "Novella 2000", in edicola da oggi, avrebbe cercato di difendere a tutti i costi la sua ragazza, Roberta, e così sarebbe stato aggredito. A picchiarlo sarebbero stati alcuni ammiratori della sua fidanzata che non sarebbero stati graditi dalla coppia: Alessio Lo Passo, allora, avrebbe tentato di allontanarli e così si sarebbe fatto male. "Ho chiesto loro cortesemente di smetterla e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato, non ci ho visto più e ho risposto per le rime. In un attimo me li sono ritrovati addosso" ha dichiarato. Una colluttazione che è costata cara all'ex tronista di "Uomini e Donne".

Lo Passo: "Il mio viso era una maschera di sangue"

In seguito alla loro presunta provocazione, Alessio Lo Passo avrebbe reagito e avrebbe preso persino un pugno in faccia, come racconta a "Novella 2000": 

Ho reagito, mi sono difeso bene, ma ho preso anche un pugno in faccia che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati.

Al momento i due ragazzi non pensano al matrimonio anche se, dopo questa eccellente dimostrazione d'amore, non è da escludere che Alessio Lo Passo possa rivolgere alla sua donna la fatidica domanda: "Mi vuoi sposare?". Uno spiacevole episodio, dunque, quello che ha visto protagonista l'ex tronista e la sua fidanzata che alla fine è senza dubbio degenerato ma che, tuttavia, non ha avuto gravissime conseguenze. Nello specifico, è doveroso ricordare, che i due si trovavano in centro a Milano quando sono stati disturbati da "apprezzamenti" probabilmente assai pesanti sulla ragazza.

Alessio Lo Passo, il tronista picchiato:
Alessio Lo Passo, il tronista picchiato: "Erano in 4, mi hanno rotto il naso"
Dopo l'aggressione, Lo Passo riparte da Roberta:
Dopo l'aggressione, Lo Passo riparte da Roberta: "È l'amore della mia vita"
Uomini e Donne, Samantha Curcio contro il suo ex Alessio Ceniccola
Uomini e Donne, Samantha Curcio contro il suo ex Alessio Ceniccola
15.736 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni