video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi: “Non voglio rimanere zitello”

Il tronista di “Uomini e Donne” ha spiegato di essere in cerca di una donna che non sia falsa, arrivista, sfacciata o cafona. Dopo essersi occupato della sua carriera professionale, ora ha un solo obiettivo: cercare di non rimanere “zitello”.
A cura di D.S.
243 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Procede l'esperienza sul trono di "Uomini e Donne" di Amedeo Andreozzi. Nei giorni scorsi, ha fatto tremare le sue corteggiatrici dichiarando di non escludere di lasciare il trono per corteggiare Valentina Dallari. Le sue parole sono state:

"Valentina è molto interessante. È una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole. Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda".

Nelle scorse ore, però, ha rilasciato un'intervista a "Vip", tramite la quale ha ribadito di avvertire la necessità di trovare una compagna:

"Finora ho speso tutte le mie energie per centrare i miei obiettivi e così creare una posizione professionale che mi facesse vivere sereno. Ora invece sono concentrato a non rimanere zitello".

Ha raccontato, inoltre, le caratteristiche che una donna dovrebbe avere – e non – per potergli stare accanto:

"Non sopporto né l'arrivismo, né la falsità. Tendenzialmente non è che scappo ma non mi piacciono le donne troppo sfacciate e quelle che vogliono stare troppo al centro dell'attenzione. Non dico che non mi piace chi fa il primo passo o prende l'iniziativa perché io amo quel genere di donna. Non sopporto quella che, di passi ne fa troppi, perché rischia di diventare cafona".

Infine, ha rivolto un pensiero alla sua città:

"A Napoli sono molto legato perché c'è la mia famiglia ma sono molto realista: in Italia e a Napoli non c'è lavoro. La mia è una città bellissima ma se dovessi svegliarmi la mattina e vedere il mare e il Vesuvio e faticare ad arrivare a fine mese, impazzirei. Preferirei andare in un Paese del Nord Europa, in una città come Londra dove piove quasi tutti i giorni, ma almeno farei una vita più che dignitosa e avrei la possibilità di realizzarmi e realizzare i miei sogni. Ma questi problemi vorrei affrontarli con una compagna al mio fianco. Vorrei innamorarmi anche per questo: per poter contare su un'altra persona. Sono pronto!"

243 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views