Uomini e Donne: ancora senza nome il trans di Giuseppe Mazzitelli
Ha destato grande clamore la confessione shock del tronista Giuseppe Mazzitelli che ieri, durante una puntata di "Uomini e Donne", ha confessato di aver avuto una relazione con un transessuale.
Una rivelazione, quella di Giuseppe, che ha suscitato una vera e propria bufera non solo nello studio della De Filippi, improvvisamente invaso da un'ondata di perbenismo, ma anche sul web dove è partito il "toto-trans" per scoprire il nome della misteriosa transessuale.
Sul web, infatti, da ieri circolavano voci sull'identità della transessuale, una certa Valentina, napoletana e di professione cantante. Sulla Rete, si sa, il pettegolezzo circola veloce e così nel corso della puntata andata in onda oggi, il tronista ha dovuto smentire le "indiscrezioni", dichiarando senza mezzi termini che non si tratta di Valentina, ma di un'altra persona.
Tutto da rifare quindi.
Nel frattempo Roberta Pontesilli, la bella corteggiatrice romana di Giuseppe, dopo le lacrime versate e le parole "dure" in seguito alla confessione sembra stia facendo marcia indietro. Sebbene non ufficialmente, pare che la bionda Roberta, dopo aver dichiarato in trasmissione che queste vicende "non rientrano nei suoi stili di vita", si sia ricreduta ed abbia cominciato a difendere Giuseppe dalla sua pagina Facebook.
Lucia Cocozza