video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Andrea Angelini e Amerinda si baciano, video

Andrea Angelini si lascia andare e, durante l’esterna, bacia finalmente Amerinda.
A cura di alessia mancini
50 CONDIVISIONI
amerinda bacia andrea

Andrea Angelini ha una bella gatta da pelare. Il tronista è diviso tra due corteggiatrici. Stiamo parlando di Perla e Amerinda. Nelle scorse puntate Andrea bacia Perla Cupini, ma questo non significa assolutamente che la ragazza sia l’unica in grado di fargli battere il cuore perché, proprio oggi, si è avuta prova del contrario.

Anche se…Il bolognese vuole vivere la sua esperienza sul trono blu senza alcuna restrizione ma, allo stesso tempo, teme di poter ferire le ragazze e questo lo porta a commettere un errore gravissimo, come confermerà poi la stessa Maria De Filippi.

Ma procediamo con ordine. Andrea Angelini organizza l’esterna sia con Perla sia con Amerinda. Con la prima corteggiatrice, però, si dimostra sensibile e attento, tanto che evita accuratamente di comunicarle il bacio con la rivale in amore per paura di rovinare il tempo a disposizione. Purtroppo, però, così facendo, il tronista commette un passo falso.

Quando Maria manda in onda l’esterna tra Andrea e Amerinda, l’atmosfera nello studio di Uomini e Donne sembra calma. Il tronista le prepara una bella sorpresa e mette a disposizione della ragazza un abito elegante. Dopo essersi truccata e vestita, Amerinda raggiunge Andrea e insieme cenano in un fast food.

Tutto procede tranquillamente fino a quando i due piccioncini si trovano soli in macchina ed è in questo preciso momento che il bolognese si lascia andare e bacia Amerinda, non dimenticandosi di coprire i loro volti con il giaccone nero. La telecamera, quindi, non riesce a riprendere le effusioni ma, alla fine, inquadra il viso di Amerinda visibilmente soddisfatto e tra le nuvole.

Insomma la situazione per Andrea Angelini si ingarbuglia sempre di più, chissà se il tronista riuscirà a trovare il bandolo della matassa.


50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views