Uomini e Donne: Andrea Angelini non sceglie, Samuele Nardi indeciso
Andrea Angelini e Samuele Nardi sono prossimi alla scelta e le corteggiatrici fanno di tutto per mettere in cattiva luce le loro rivali in amore. La puntata, stando alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate dal Vicolodellenews, si apre con Valentina che segnala Claudia Borroni. La ragazza è stata pizzicata in compagnia di Rocco Pietrantonio ma Samuele bolla l'indiscrezione come una semplice mancanza di rispetto.
Ma in esterna i due piccioncini discutono sul calendario burlesque della corteggiatrice e Claudia ammette di aver posato soltanto per soldi e insiste con il tronista affinchè la scelga il prima possibile. Tornati in studio ci pensa Maria De Filippi a riscaldare l'atmosfera e domanda alle due ragazze la risposta in caso di scelta.
Valentina dichiara che sarà un sì, mentre Claudia rivela che lui conosce già la sua risposta. Il tronista, allora, prende una decisione ed elimina tutte tranne Sabrina, Claudia e Valentina. Ma la scelta di Samuele è tra Claudia e Valentina. Intanto il rapporto tra Andrea Angelini e Teresa Langella peggiora di giorno in giorno.
La napoletana è dietro le quinte, si rifiuta di entrare negli studi televisivi per una lite avvenuta con il tronista durante l'esterna. In puntata è possibile vedere solo la seconda parte del loro appuntamento quando, cioè, Andrea litiga con la sua dolce metà per la scelta della location: una piazza affollata.
Teresa Langella svela un lato del suo carattere e ammette di gradire l'attenzione degli altri ma le sue affermazioni scatenano il nervosismo del bolognese e i due si salutano in malo modo. Nello studio il tronista svela il perché non è stato possibile vedere la prima parte dell'esterna.
In pratica alcune persone iniziano a insultare la giovane corteggiatrice. Andrea rischia le botte per difendere Teresa. Fortunatamente gli appuntamenti con Giorgia e Angela non sono sulla falsa riga di quello della napoletana. Ma ormai la scelta è vicina e Maria De Filippi domanda al bolognese se inizia ad avere le idee chiare.
Lui, di tutta risposta, elimina tutte tranne Teresa, Giorgia e Angela. Subito dopo ammette che tra le ragazze presenti nello studio non c'è quella che gli ha fatto perdere la testa ma, in seguito a un intervento della sanguinaria, cambia leggermente idea, ammettendo che ci potrebbe essere ma che comunque le tre corteggiatrici sono allo stello livello di eventuali nuove ragazze, perché con loro non ha costruito nulla.
Alla fine il discorso cade su Perla Cupini. Il bolognese ammette il suo interesse ma sfortunatamente la ragazza non gli piaceva da un punto di vista fisico, tanto che l'orgoglio ha avuto il sopravvento sulla sua attrazione.