Uomini e Donne: Andrea Angelini preferisce Ramona Amodeo al trono, video
Non si sa se Maria De Filippi sia soddisfatta oppure no di Andrea Angelini, promosso da corteggiatore a tronista a Uomini e Donne. Il ragazzo sta creando un sacco di problemi, abbandona il trono, poi ritorna, fa allontanare Ramona Amodeo dallo studio, perché lo infastidisce ma poi piange, non si decide mai e tratta male le ragazze. Insomma una catastrofe, che però tiene sempre su gli ascolti, e forse dopo tutto è questo che conta.
Oggi in studio Sabrina, che gli fa le condoglianze per la scomparsa del nonno, non sono mancate le diatribe e le frasi al veleno. Sabrina inizialmente non vorrebbe parlargli, ma su sollecitazione dello stesso Andrea si sfoga e gli dice in faccia quello che pensa. Per Sabrina Andrea è contraddittorio, ed è rimasta scossa dalla sua reazione quando Ramona Amodeo lascia Uomini e Donne, cioè un Andrea molto scosso e sul punto di piangere.
Il tronista afferma di non essere innamorato di Ramona, ma che quando si ha provato un sentimento così forte per qualcuno, questa persona non può esserti indifferente. Andrea prosegue dicendo che è rimasto molto male dalla scelta di Ramona e dal fatto che lei non si sia fatta più sentire.
Alle continue lamentele di Sabrina, Andrea la definisce pesante. A questo punto sia Samuele che Elga Enardu intervengono rimproverando Andrea, che dovrebbe essere più educato con le ragazze. Andrea a conclusione di tutto dice “l’anno scorso avrei preferito molto di più uscire con lei che ritrovarmi qua sopra quest’anno” scoraggiando di fatto tutte le sue corteggiatrici.
Stefano Brosca