video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Andrea attratto da Teresa perde Perla e Amerinda, video

Perla Cupini e Amerinda decidono di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi dopo che Andrea Angelini definisce Teresa Langella un suo chiodo fisso.
A cura di alessia mancini
5 CONDIVISIONI
Perla Cupini e Amerinda lasciano Andrea Angelini

Uomini e Donne riserva molte sorprese e colpi di scena soprattutto grazie ad Andrea Angelini che, prima, si intromette nei rapporti di Samuele Nardi e, dopo, non riesce a gestire il putiferio tra le sue dame, causato proprio da affermazioni pronunciate a cuor leggere. Ma procediamo con ordine.

L’esterna con Amerinda si svolge in tutta tranquillità ma, poi, nello studio televisivo il tronista accusa la corteggiatrice di provocarlo e il metodo usato è mordicchiarsi le labbra. Dopo tocca a Perla Cupini. La ragazza fa di tutto per mettere a suo agio Andrea Angelini, preparandogli una cioccolata calda corredata di dolci biscotti.

Perla vuole riprovarci ma i suoi tentativi vengono sviliti dalle dichiarazioni del tronista. Andrea, infatti, ammette di provare una forte attrazione per Teresa Langella, arrivando a definirla un chiodo fisso. Perla resta senza parole e decide quindi di abbandonare per sempre Uomini e Donne.

Io ho fatto un percorso, penso, bello”, con queste parole la corteggiatrice inizia il lungo discorso, mentre Tina Cipollari consiglia ad Andrea di trattenere Perla e di lasciare perdere Teresa Langella.

La preferita del pubblico continua a parlare: “Arrivo in esterna, gli ricreo una situazione carina, gli faccio capire che lo sto comprendendo. Non abbiamo parlato un secondo di noi. Non mi ha dato un abbraccio, non mi ha detto: sono contento di vederti. E cosa fa? Mi dice ho un chiodo fisso e quel chiodo fisso non sei te”.

Il discorso viene interrotto da Andrea Angelini ma Perla continua imperterrita ed alla fine conclude la sua arringa con la frase: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Quindi la corteggiatrice si alza, invitata dal bolognese, e raggiunge Maria De Filippi sulle scale. Lo stesso accadrà con Amerinda. In una sola puntata il bolognese perde due corteggiatrici e non contento Andrea divide Samuele Nardi e Valentina.

Riuscirà il tronista a incontrare la sua anima gemella o le accuse di Samuele Nardi: ti piace ancora Ramona, in fondo celava un piccolo spicchio di verità?


5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views