Uomini e Donne: Andrea bacia Giorgia, Samuele deluso da Claudia
Samuele Nardi e Andrea Angelini sono ormai prossimi alla scelta. Molti si staranno sicuramente domandando come andrà a finire il trono blu. Per comprendere meglio le evoluzioni dei due tronisti e per andare incontro alla crescente curiosità dei telespettatori, il Vicolodellenews ci propone, come al solito, le anticipazioni di Uomini e Donne.
Tra Samuele e Claudia tutto sembra procedere a gonfie vele. Durante l'esterna i due si baciano anche se la corteggiatrice inizia a manifestare i primi dubbi sulla sua eventuale risposta. La situazione cambia nello studio televisivo. Valentina non si fa scrupoli e segnala il calendario 2011 di Claudia Borroni.
Lei tenta in qualche modo di giustificare gli scatti, ma Samuele scopre le foto hot di Claudia e non vuole sentire ragioni in merito, il nervosismo è alle stelle. La sarda riesce nel suo intento: mettere in cattiva luce la sua rivale in amore. Dopo lo spazio dedicato a Samuele Nardi, si passa ad Andrea Angelini. Il bolognese esce con una giovane corteggiatrice dell'Aquila e tra i due scatta subito la scintilla.
Ma l'incendio divamperà in seguito alla visione di un video, durante il quale Teresa Langella bacia un altro, Andrea infastidito inizia a criticare la giovane corteggiatrice. Fortunatamente ci pensa Giorgia a risollevare l'umore del bolognese. I due durante l'esterna, infatti, si baciano a stampo nonostante il tronista consideri la ragazza e Teresa più come fans che come eventuali pretendenti al suo cuore.