video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Andrea bacia Giorgia, Samuele deluso da Claudia

Samuele Nardi e Andrea Angelini dovranno scegliere a breve la loro preferita, mentre il bolognese molto probabilmente uscirà single dalla trasmissione per cuori solitari, Samuele Nardi si prepara a ricevere un altro no, dopo quello di Teresanna Pugliese.
A cura di alessia mancini
22 CONDIVISIONI
Samuele con Andrea sul trono blu

Samuele Nardi e Andrea Angelini sono ormai prossimi alla scelta. Molti si staranno sicuramente domandando come andrà a finire il trono blu. Per comprendere meglio le evoluzioni dei due tronisti e per andare incontro alla crescente curiosità dei telespettatori, il Vicolodellenews ci propone, come al solito, le anticipazioni di Uomini e Donne.

Tra Samuele e Claudia tutto sembra procedere a gonfie vele. Durante l'esterna i due si baciano anche se la corteggiatrice inizia a manifestare i primi dubbi sulla sua eventuale risposta. La situazione cambia nello studio televisivo. Valentina non si fa scrupoli e segnala il calendario 2011 di Claudia Borroni.

Lei tenta in qualche modo di giustificare gli scatti, ma Samuele scopre le foto hot di Claudia e non vuole sentire ragioni in merito, il nervosismo è alle stelle. La sarda riesce nel suo intento: mettere in cattiva luce la sua rivale in amore. Dopo lo spazio dedicato a Samuele Nardi, si passa ad Andrea Angelini. Il bolognese esce con una giovane corteggiatrice dell'Aquila e tra i due scatta subito la scintilla.

Ma l'incendio divamperà  in seguito alla visione di un video, durante il quale Teresa Langella bacia un altro, Andrea infastidito inizia a criticare la giovane corteggiatrice. Fortunatamente ci pensa Giorgia a risollevare l'umore del bolognese. I due durante l'esterna, infatti, si  baciano a stampo nonostante il tronista consideri la ragazza e Teresa più come fans che come eventuali pretendenti al suo cuore.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views