Uomini e Donne: Andrea bacia Perla e delude Sabrina, video
La scelta di Andrea Angelini, qualunque essa sia, sarà accolta come una liberazione ad Uomini e Donne.
Dopo che Andrea ha rifiutato Rosa, non si capiva se fosse sul trono per scegliere una ragazza o sbraitare contro tutto e tutti, ma ora il più bello d’Italia sembra abbia trovato pane per i suoi denti, anzi per la sua lingua ad essere precisi. Perla è probabilmente la sua preferita e non fa molto per nasconderlo. Durante un esterna trascorsa in una romanticissima sala da Bowling, fra un birillo e uno strike.
Mentre parlano un po delle altre corteggiatrici i due sembra inizino a litigare ancora una volta, e Andrea per zittire Perla trova l’originale espediente di un bacio. Inizialmente la ragazza è sorpresa e imbarazzata, ma col passare dei minuti quello che è un bacio a timbro si trasforma in una pomiciata vera e propria.
Perla dice ad Andrea “adesso sei incatenato a me” e Andrea risponde “non mettermi ansia”. In studio il bacio scuote le altre corteggiatrici, soprattutto Sabrina, che inizialmente fa l’indifferente ma poi si nota che ha gli occhi rossi quando la telecamera la inquadra. In suo soccorso potrebbe arrivare Samuele Nardi, che pare la porterà in esterna, e a questo punto la ragazza non sa se ritenersi fortunata o no.