Uomini e Donne: Andrea bacia tutte anche Teresa Langella, il video
Dopo la puntata del 17/12/2010 di Uomini e Donne, torna il trono blu. Andrea Angelini in prossimità della scelta decide di fare chiarezza e raggiunge Teresa Langella fuori dagli studi per un incontro che non si può definire una vera e propria esterna. Il motivo della discussione è da imputare al bacio che la napoletana ancora si riserva di concedere al tronista.
Il bolognese vuole vederci chiaro. La giovane corteggiatrice non si tira indietro e spiega le sue ragioni: "Ad oggi c'è il desiderio di baciarti sempre, quasi sempre. Però mi tengo". Andrea Angelini non è soddisfatto e continua a voler indagare nel cuore di Teresa, fino a quando, finalmente, la ragazza ammette: "C'è stato con Amerinda, con Perla poi ci sono io".
Tutto sembra filare liscio come l'olio ma, all'improvviso, il tronista stanco di chiacchierare sbotta: "Mi hai rotto le scatole" e costringe in un angolo del divano Teresa. Le labbra si avvicinano e scatta il bacio più atteso di Uomini e Donne. All'inizio la corteggiatrice si dimostra reticente e sembra quasi che si allontani volutamente dal bolognese.
Ma poi si lascia andare e finalmente la passione prende il posto della paura, tanto che Teresa commenta con queste parole il bacio dato o meglio concesso ad Andrea Angelini: "E' stato tenerissimo non tenero". Speriamo che anche il bolognese abbia provato le stesse emozioni, altrimenti rischia di perdere un'altra corteggiatrice dopo Perla Cupini e Amerinda Colombari. Entrambe baciate ed entrambe eliminate.