Uomini e Donne, Andrea Cerioli: “Voglio fare l’attore e diventare padre”
Negli ultimi mesi lo stiamo vedendo sul trono rosso di "Uomini e Donne". L'ex gieffino Andrea Cerioli sogna l'amore vero e una famiglia tutta sua. In un'intervista rilasciata al settimanale "Vip", ha spiegato infatti di avere un forte desiderio di paternità:
"Non vedo l'ora di diventare padre. Sicuramente non è un traguardo che vorrei raggiungere con una certa superficialità perché un bambino non è un capriccio. Ma sono certo che quando vivrò con la mia donna in quella che sarà la nostra casa, quando lei mi dirà che sarà incinta sarò l'uomo più felice al mondo."
Per quanto riguarda la sua carriera, invece, è intenzionato a seguire il sogno di diventare attore e solo se questo dovesse naufragare, allora, deciderà di avviare un'attività:
"(Desidero) Avviare un'attività mia ma non prima di aver tentato di mettere a frutto i miei studi di recitazione. Vorrei provare a fare l'attore. Sarei ipocrita a non dirlo. Tra l'altro credo che sarebbe un lavoro divertente e poco impegnativo, ma solo perché alimentato da una grande passione. Quando una cosa ti piace farla, la fai col sorriso."
L'esperienza nel programma di Maria De Filippi, inoltre, lo ha aiutato a scrollarsi di dosso l'immagine polemica che si era conquistato nel corso del "Grande Fratello". Ora le ragazze giunte per corteggiarlo, stanno avendo modo di conoscere meglio il suo carattere e il suo vero modo di essere:
"Se arrivano con l'idea che si sono fatte al Grande Fratello ovviamente si ricredono. È successo: già due ragazze hanno detto che si aspettavano fossi diverso da quello che in realtà sono. Poi sicuramente sono cambiato rispetto alle prime puntate: l'imbarazzo per la novità mi ha reso distaccato. Ma sono una di quelle persone che vuole mettere sempre a proprio agio chi ha di fronte."