92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Andrea elimina Perla Cupini e bacia Amerinda, video

Andrea Angelini elimina Perla Cupini dopo aver scoperto che la giovane corteggiatrice ha perso interesse nei suoi confronti.
A cura di alessia mancini
92 CONDIVISIONI
perla eliminata da andrea

Il trono blu di Andrea Angelini e Samuele Nardi torna dopo la puntata del 12/11/2010. Nello studio di Uomini e Donne l’atmosfera è tesa. Perla Cupini non riesce più a sopportare i comportamenti di Andrea e tenta in tutti i modi di spiegare al tronista le sue preoccupazioni. Anche in esterna i due piccioncini continuano a discutere.

Il bolognese è stanco del chiacchiericcio e lo dimostra con Amerinda. Il loro appuntamento è all’insegna del silenzio, un silenzio colmo di significato. I minuti a disposizione accendono l’interesse, Andrea Angelini e Amerinda continuano a fissarsi negli occhi, vorrebbero baciarsi ma c’è un ombra tra di loro. Alla fine, però, la paura cede il passo all’attrazione e scatta il fatidico bacio.

Dopo l’Rvm Perla Cupini continua a palesare la sua insofferenza, fino a quando Andrea decide di ballare con la sua rivale in amore. A questo punto il vaso è colmo. Perla si lamenta di non essere stata scelta al posto di Amerinda ed Andrea la solleva di peso dalla sedia rossa, ma la giovane corteggiatrice sbotta: “No, ora ti siedi proprio. Non ballo. Non mi devi dare il contentino”.

La musica invade la corte di Maria De Filippi solo per pochi secondi. Le danze si interrompono, Perla torna a sedersi e Andrea Angelini prende la parola: “Mi ha detto che non ha più interesse nei miei confronti. A questo punto può andare”. La corteggiatrice si alza, saluta tutti e abbandona lo studio di Uomini e Donne.

Il bolognese stanco e nervo tuona: “Io non posso tutte le volte subire un ricatto. Io da oggi voglio divertirmi”. Il pubblico applaude, mentre Gianni Sperti accorre in soccorso di Perla: “Ma allora è lui che non ha interesse con questa frase”. Nonostante le sterili polemiche, la realtà è una sola: Andrea Angelini perde Perla. Tutto il resto non conta.


92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views