Uomini e Donne: Andrea preferisce Teresa e Samuele bacia Claudia
Gli amanti della trasmissione per cuori solitari erano in attesa delle anticipazioni di Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, rilasciate dal Vicolodellenews, la prossima puntata del trono blu si aprirà con Valentina tra Samuele Nardi e Andrea.
È ancora bufera, infatti, sulla frase sussurrata dalla corteggiatrice prima di allontanarsi dallo studio di Maria De Filippi. La dichiarazione incriminata non sarebbe “Sei bellissimo” ma “Molto bello”. Le critiche di Andrea smuovono Gianni Sperti che accusa di egocentrismo il tronista, mentre Tina Cipollari decide di prendere le difese del bolognese.
Intanto viene mandata in onda l’esterna tra Samuele e Sabrina. La coppia è impegnata a ballare un caldo e appassionante tango ma tra i due piccioncini aleggia sempre l’ombra di Andrea Angelini. L’atmosfera cambia completamente quando viene mostrato l’Rvm dell’esterna tra Samuele e Claudia.
La location scelta è un albergo. Il tronista si reca all’appuntamento ed inizia a bussare a numerose porte prima di incontrare la corteggiatrice. Quando i loro occhi si incontrano, accade l’inevitabile e così Samuele Nardi bacia Claudia. L’effusione non scatena alcuna reazione, tanto che sia Sabrina sia Valentina si trincerano dietro il più assoluto silenzio.
Poi tocca di nuovo ad Andrea Angelini. Il bolognese esce con Perla e le confida i suoi pensieri. Prima la giovane corteggiatrice era viva nella sua testa, ora nel cuore del tronista esiste solo Teresa Langella. Queste dichiarazioni spingono Perla a voler abbandonare Uomini e Donne ma poi la corteggiatrice ci ripensa e decide di sedersi sui gradini insieme a Maria De Filippi disinteressandosi completamente alle sorti della sua dolce metà.
Perla Cupini nuova opinionista, ma non è tutto. Persino Amerinda, scombussolata dall’interesse del tronista nei confronti della giovane napoletana, si alza dalla sedia rossa per raggiungere la sanguinaria. L’atmosfera è tesa. È evidente che Teresa Langella è la preferita di Andrea e a poco servono le critiche delle altre corteggiatrici.