Uomini e Donne: Andrea preso da Teresa, Valentina torna per Samuele
Finalmente tornano le anticipazioni di Uomini e Donne. La curiosità, si sa, è donna ma la trasmissione per cuori solitari è seguita anche dai maschietti perché il gossip, alla fine, non ha generi. La corte di Maria De Filippi apre i battenti con Samuele Nardi.
Il tronista non vuole perdere la corteggiatrice sarda così Samuele va a cercare Valentina e la bacia. Ma tornata nello studio televisivo, la donna chiede di potersi sedere su una sedia alta e non su quelle rosse, perché non riesce ancora a perdonare il bacio passionale dato a Claudia. L’effusione, però, si ripete durante l’esterna al circo. Tra tronista e corteggiatrice l’attrazione è talmente forte che i due piccioncini non riescono a stare lontani l’uno dall’altro.
Ma per Samuele non è tutto rosa e fiori. Sembra proprio che Alessandra, una delle ragazze che ambisce al suo cuore, abbia trascorso una notte d’amore con Marco Stabile. Il tronista cerca prima conferme ma la corteggiatrice nega. A un certo punto interviene Angela che ammette di possedere dei messaggi scritti su Facebook, nei quali Alessandra conferma le ipotesi ventilate a Samuele dallo stesso Marco Stabile.
Dopo aver appurato la verità della notizia decide di eliminare la sua corteggiatrice che, a quanto pare, fa collezione di tronisti. Poi è il turno di Andrea. Il bolognese esce con due nuove ragazze e sembra non rimpiangere Perla Cupini, la preferita del pubblico televisivo. Infatti dopo Perla, Andrea cerca Amerinda ed archivia definitivamente la sua breve ma intensa relazione con la studentessa.
Eppure in molti speravano in un ritorno di fiamma. Un piccolo inizio di incendio c’e’ stato ma con un’altra ragazza. Per Andrea arriva Guenda e scatta la scintilla ma anche con Giorgia l’atmosfera diventa improvvisamente soffice. Insomma la scelta è quasi alle porte e sembra proprio che tra Andrea Angelini e Teresa sia già amore.