Uomini e Donne: Andrea respinto da Perla, Samuele vicino alla scelta
Le anticipazioni di Uomini e Donne, postate dal Vicolodellenews, ci svelano, in anteprima, quello che succederà sul trono blu di Samuele Nardi e Andrea Angelini. La puntata inizia e punta i riflettori proprio sul tronista in procinto di scegliere.
Viene, infatti, mandata in onda l'esterna tra lui e Valentina. I due piccioncini passano una romantica giornata insieme sulla neve ma, nonostante i baci, Samuele si dichiara ancora dubbioso circa i reali sentimenti della corteggiatrice e decide di consolarsi con Claudia.
La scelta di baciare la Borroni manda in escandescenze Valentina che palesa, senza troppi problemi, la sua gelosia. La discussione si accende e interviene persino Maria De Filippi. La sanguinaria svela che Samuele, solo due settimane fa, era vicino alla scelta ma che poi qualcosa è cambiato. Il tronista chiede alla padrona di casa un'ultima esterna prima di prendere la decisione finale.
Appare chiaro, quindi, che la scelta di Samuele Nardi slitterà ancora di una puntata. Intanto anche Andrea Angelini fa il suo ingresso nello studio televisivo. Il bolognese tenta di giustificare, ancora una volta, il suo comportamento ma, purtroppo, ha ormai perso qualsiasi credibilità e la prima ad accusarlo è proprio Paola. La signora del pubblico non riesce a perdonargli la scelta e soprattutto l'avere seguito i consigli di sua mamma che sembra volerlo giustificare su tutti i fronti.
Ma per Andrea le sorprese non finisco qua. Entrano, infatti, nello studio televisivo anche Teresa Langella, Giorgia e Angela. Persino dalle tre corteggiatrici piovono accuse ma è Perla a infliggergli il colpo finale. La ragazza scelta dal tronista, attraverso un Rvm, non fa mistero della mancanza di fiducia che nutre nei confronti di Andrea e ammette di non essere pronta a instaurare un rapporto d'amore con il bolognese.
Quindi Perla rifiuta la scelta di Andrea Angelini, ma il tronista non si dà per vinto e si dichiara è pronto a corteggiarla fuori dalla trasmissione per cuori solitari con la speranza di riuscire laddove Uomini e Donne ha fallito.