1 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Angelo Lella parla di Maria De Filippi e Gianni Sperti

Angelo Lella, fratello della ex-tronista Laura, parla della sua esperienza a Uomini e Donne e della sua conduttrice, Maria De Filippi.
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
angelo lella a Uomini e Donne con la sorella Laura

Abbiamo imparato a conoscere Angelo Lella a Uomini e Donne, come fratello e supporter della tronista Laura Lella, letteralmente cacciata dal programma dalla stessa conduttrice Maria De Filippi per presunta incoerenza.

Conclusa, sebbene in malo modo l'esperienza nel programma della De Filippi, ora Angelo decide di dire la sua sul programma, sulla conduttrice e sull'opinionista Gianni Sperti, con il quale si è scontrato spesso e duramente.

Innanzitutto, Angelo parla della sua esperienza di supporter e sottolinea come, appena arrivato in trasmissione, si sia trovato di fronte un muro di persone a suo dire ostile che non sono state in grado di capirlo sino in fondo. Angelo si rivolge soprattutto a Gianni, con il quale recentemente si è anche scontrato su Facebook.

Nonostante ciò, il giovane Lella non pare rinnegare la sua esperienza televisiva, anzi sottolinea che:

"Nonostante tutto conservo un buon ricordo dell'esperienza a Uomini e Donne. Mi ha aiutato a capire che le persone ignoranti sono difficili da sconfiggere e ne rimango felicemente sconfitto se ciò significa lasciarli nella loro pochezza".

Angelo, poi, parla di come è stata trattata la sorella Laura, a suo dire in maniera molto diversa rispetto all'altra tronista che la affiancava, Monica Pisano, e non manca neanche di contestare l'assegnazione del trono a Federico D'Aguanno, a suo dire una mossa abbastanza incoerente.

"Quando Federico è andato sul trono, andando contro le aspettative generali, mia sorella aveva intenzione di attendere qualche puntata prima di richiamarlo. Voleva vedere come si sarebbero messe le cose. La redazione era a conoscenza del pensiero di Laura. Aveva fatto presente, infatti, che dinnanzi ad un out out avrebbe permesso a Federico di andarsene. Non si sarebbe mai e poi mai piegata di fronte ad un ultimatum. Maria De Filippi ha deciso di stravolgere gli eventi contro il regolamento stesso e le cose sono andate come tutti abbiamo visto".

Riferendosi alla De Filippi, Angelo ha poi aggiunto:

"Maria De Filippi è una brava conduttrice. Il suo primo obiettivo è quello di fare bene il suo programma. Se si fosse schierata con mia sorella sarebbe andata contro il pensiero del pubblico. Facendo così ha invece eliminato un problema che però si è ripresentato dopo con la scelta di Monica e la sua incoerenza".

Insomma Angelo non le manda di certo a dire e, come sua abitudine, non risparmia niente e nessuno.

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views