Uomini e Donne anticipazione: Ramona Amodeo sale sul trono rosa
New entry a Uomini e Donne. Dopo l'esclusione di Laura Lella da parte di Maria de Filippi, gli autori hanno cercato la sostituta perfetta. Candidate alla successione al trono erano Ramona Amodeo (ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti) e Lucia Rossitto (ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano).
Quest'ultima aveva scritto proprio ieri sulla sua pagina di Facebook "Da domani mi cancello da facebook"; un indizio che sembrava dare per certa la notiza che sarebbe stata lei la prossima tronista del programma di Maria (i tronisti infatti non possono accedere al social network durante tutta la loro permanenza al programma).
Ma ecco la comunicazione ufficiale: sarà Ramona Amodeo ad affiancare Monica Pisano sul trono rosa e a ricevere le attenzioni di tanti bei corteggiatori…
La giovanissima (19 anni) napoletana, solare, furba e amante della moda, aveva lasciato il segno nel periodo in cui partecipò come corteggiatrice a Uomini e Donne. Piaceva al pubblico in studio, piaceva al pubblico a casa, piaceva a ben 3 tronisti (Christian, Carmine e Gionatan)! Su internet non si è mai smesso di parlarne: blog, forum e fan club a lei dedicati non si contano. Certo il nomignolo che le è stato affibbiato, "l'urlatrice", non sembra promettere puntate tranquille…
Aspettiamo con ansia di conoscerla!
Simona Redana