4 Settembre 2010
18:00

Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano nuovo tronista, le foto

Il terzo tronista di Uomini e Donne è uno sconosciuto: si chiama Federico Romano ed è di Rimini.
A cura di alessandra

Si va via via definendo la “squadra” della prossima edizione di Uomini e Donneche sta per partire. Il primo bello da corteggiare sarà Samuele Nardi di nuovo tronista dopo il “no” ricevuto da Teresanna Pugliese qualche mese fa.

Dopo di lui è arrivata la conferma che un altro volto noto al pubblico di U & D salirà sull'ambito trono: secondo le anticipazioni Andrea Angelini sarà tronista dopo aver corteggiato invano la bella Ramona Amodeo la quale, però, gli ha preferito Mario de Felice.

Per lui un'occasione di riscatto e la possibilità di trovare l'anima gemella nel salone della De Filippi. Ma la novità di oggi si chiama Federico Romano, un trentenne di Rimini che lavora come impiegato. Federico ha una figlia di 7 anni, Aurora, e un matrimonio finito alle spalle e forse anche per questo si è rivolto alla trasmissione di Canale 5 che aiuta qualche volta a risanare le ferite causate dall"amore.

È bello, alto e pluritatuato (4 tatuaggi ben visibili in fotogallery), e di sicuro in molte impazziranno per i suoi muscoli. L'anno scorso è arrivato tra i 30 finalisti di “Mister più bello d'Italia” e appena il pubblico di Uomini e Donne lo conoscerà potrà apprezzarne i lineamenti mediterranei e i modi di fare da vero macho. Il suo trono sarà “l'amore non ha età”insieme con un misterioso quarto concorrente che scopriremo nei prossimi giorni.

Federico è il primo volto nuovo del trono di quest'anno e la curiosità attorno a lui sarà sicuramente alle stelle appena andranno in onda le prime registrazioni della trasmissione (in corso proprio in queste ore).

Foto: Vicolodellenews

Alessandra Pugliese

Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Uomini e Donne tronisti: Federico Romano, video di presentazione
Anticipazioni Uomini e donne: Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori
Anticipazioni Uomini e donne: Federico Romano pronto a scegliere Ylenia Isidori
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni
Uomini e Donne anticipazioni: Federico Romano preferisce le 40enni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni