Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo Fuentes perde Valentina a bacia Stefania
Durante la prossima puntata del trono blu di Uomini e Donne, il sexy tronista Marcelo Fuentes si ritroverà contesa fra tre troniste agguerrite: Valentina, Stefania e Rajaà.
Dopo l'esterna in cui Marcelo viene schiaffeggiato da Rajaà per scherzo e la conseguente scenata di lui che in quanto a senso dell'umorismo lascia un pò a desiderare, il bel tronista esce con la contesa Valentina. La corteggiatrice non aspetta molto per far scendere le lacrime di rito: Valentina spiega che la situazione attuale per lei è insostenibile e che vorrebbe tornarsene a casa. Dopo un paio di tira e molla Marcelo riesce ad abbracciare la ragazza e a calmarla.
In studio la cosa lascia un pò dubbioso il pubblico, e in particolare Daniela dice di non capire come una donna possa piangere tanto per due uomini senza schiarirsi (e schiarirci) mai le idee… Che ci sia stato qualcosa fra lei e Marcelo prima dell'inizio del programma? La ragazza ammette di averlo conosciuto circa una settimana prima e di essere andata a trovarlo a casa sua, ma assicura che tra loro non è successo niente.
Anche Maria ha qualche dubbio sui due e chiede scherzosamente al tronista se abbia conosciuto al di fuori del programma tutte le sue corteggiatrici. Lui ci ride su ma Maria insiste, e gli chiede se abbia mai avuto una storia seria in vita sua. Marcelo parla di una storia durata 3 anni dopo la quale non si è mai più innamorato e non ha mai più giurato fedeltà a nessuna.
Viene fuori che Marcelo e Federico d'Aguanno si sarebbero fatti una confessione interessante prima dell'inizio della puntata: a quanto pare Marcelo ha chiesto a Federico se avesse avuto un rapporto con l'ex corteggiatrice Benedetta in seguito alle accuse della scorsa puntata in cui Tina ha dichiarato che Federico ha avuto legami con Benedetta. Questi ha negato e ha fatto la stessa domanda al "collega" senza ricevere risposta.
In studio Valentina si dichiara per Federico e Marcelo, almeno a quanto sostiene Tina, non la prende bene… Strano perché a quanto si vede nell'esterna successiva, il bel cileno ha una più che valida alternativa…
Ritroviamo il tronista su un divanetto in compagna della biondissima Stefania, intento a parlare delle "rivali" della ragazza. Poco dopo i due si sdraiano e, decisamente a proprio agio nonostante si tratti solo della loro seconda esterna, si esibiscono in uno spettacolo piccante a suon di coccole e baci appassionati. Lei gli confessa di trovarsi benissimo in sua compagnia, lui le dice che gli sembra di conoscerla da sempre: l'attrazione si taglia con il coltello.
In studio la seducente Rajàa è decisamente gelosa e fa notare che Stefania lo bacia ma lui sembra starsene semplicemente lì a bocca aperta. Marcelo nega e balla con Stefania, mentre Federico chiede un ballo a Valentina.
Marcelo si trova tra due fuochi (dato che il terzo, Valentina, sembra essersi già spento): Rajàa se la prende con Stefania, giudicandola per aver baciato tanto appassionatamente un ragazzo con cui è uscita solo un paio di volte. Stefania si chiede da che pulpito venga la predica: in fondo Rajàa esce con entrambi i tronisti mentre lei almeno ne ha scelto uno…
Rajàa risponde che è uscita sì con entrambi, ma che ha baciato solo Marcelo. Subito dopo però viene mostrata la sua esterna con Federico, durante la quale i due si ritrovano a baciarsi, cosa che lascia Marcelo decisamente turbato.
E per confondere ancora meglio le cose, ecco entrare a fine puntata una nuova corteggiatrice per il cileno: una provocante ballerina cubana in costume, che entra danzando e sventolando piume celesti.
Simona Redana