Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo Fuentes salva Rajàa Afroud
Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nella puntata appena registrata di Uomini e Donne, fa la sua comparsa il famigerato Beppe, il presunto amante della bella corteggiatrice Rajàa Afroud, accusata dalla compagna del signore, Mariana, di frequentarlo da mesi nonostante la sua partecipazione al programma della De Filippi.
Ad inizio puntata parte subito un rvm in cui Beppe accusa Rajàa di essere davvero la sua amante, e dichiara di frequentarla da agosto. In studio, il signore comincia a raccontare la sua storia con la corteggiatrice, che lo guarda allibita. Beppe dichiara di averla aiutata in varie occasioni, di averle pagato un'operazione di chirurgia plastica al seno, di averla accompagnata a qualche provino, di averle regalato una casa e in generale di averle pagato qualsiasi cosa da agosto a fine marzo.
Il pubblico è in delirio e manca poco che Rajàa non venga lapidata. Ma lei si difende accusandolo a sua volta. Secondo la ragazza, Beppe sta solo cercando vendetta perché ad agosto ci ha provato con lei e si è visto rifiutato. In pochi le credono, soprattutto Gianni, le corteggiatrici e il pubblico. Marcelo Fuentes sta zitto e guarda con sospetto tutti quanti.
Beppe esagera, e dichiara di vivere tuttora insieme a Rajàa e… Mariana! Racconta di essere separato in casa con quest'ultima, che continuerebbe a vivere con lui e Rajàa solo perché lui non intende cacciarla, per rispetto. Probabilmente è con questo racconto assurdo che Beppe comincia a fregarsi da solo, perché Rajàa ne approfitta subito per metterlo alla prova: se davvero sono tanto intimi allora Beppe saprà dei due "segni particolari" che la contraddistinguono…
Rajàa comunica e mostra le "prove" dietro le quinte a Marcelo e ad una ragazza della redazione. Si tratta di un paio di tatuaggi, di cui uno all'inguine. Beppe tira ad indovinare ma sbaglia "location". Il popolo lascia perdere la strega e comincia a dubitare del nuovo arrivato, che cerca di domare la rivolta.
Ed ecco risvegliarsi anche Marcelo, che, finalmente convinto dell'innocenza della bella Rajàa, si stupisce di come Beppe possa cercare di farla passare per una poco di buono dato che, a suo dire, è innamorato di lei… Poi il tronista concede il suo perdono alla poveretta, e le dice che può restare. Indignate, tutte le altre corteggiatrici si alzano e se ne vanno. Lui ferma solo la bionda Stefania, e le chiede di restare e di giocare, dato che ancora non c'è stata alcuna scelta.
Beppe torna all'attacco e dice di aver sempre accettato il fatto che Rajàa volesse entrare nel mondo dello spettacolo, e di aver sopportato con dolore i baci che lei si scambiava con Marcelo (anche se, a suo dire, Rajàa gli avrebbe detto più volte che si trattava solo di finzione televisiva). Tentativo vano: il caso Beppe viene archiviato e Marcelo sceglie le uniche due corteggiatrici rimaste, Rajàa e Stefania, per le prossime esterne.
Simona Redana