0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Marcelo Fuentes schiaffeggiato dalla bella Rajàa Afroud

Marcelo Fuentes si è offeso per uno schiaffo scherzoso della corteggiatrice Rajà, che in puntata lo ha accusato di averle chiesto via sms una foto in lingerie.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Marcelo e Rajaà

Puntata ricca di colpi di scena quella che aspetta tutti i fans di Uomini e Donne e soprattutto del sexy tronista Marcelo Fuentes. Almeno secondo le anticipazioni del Vicolo delle News.

L'esterna che ha letteralmente… colpito di più il cileno del trono blu è stata quella con la seducente Rajàa. Su un divanetto, Marcelo ha cominciato a fare domande alla sua corteggiatrice sulle sue "rivali", ma mentre lei rispondeva il tronista la prendeva in giro facendo facce divertenti, comportamento che la ragazza ha deciso di punire con uno scherzoso schiaffo in faccia.

Il buffetto non è piaciuto a Marcelo, che ha reagito male. Rajàa gli ha chiesto preoccupata se gli avesse fatto male e Marcelo si è detto un pò deluso dai modi della ragazza, aggiungendo che prima di permettersi di fare certe cose dovrebbe conoscere meglio una persona. Insensibile alle scuse di lei il tronista si è allontanato dicendo che non aveva più voglia di stare con lei.

Maria in studio ha raccontato che Marcelo ha detto alla redazione di aver ricevuto da Rajàa tre messaggi di scuse, sms in cui la ragazza dichiarava di non poter dormire senza ricevere il suo perdono. Rajàa ha confessato di aver avuto il numero del tronista da amici in comune e che non era la prima volta che gli scriveva.

Offesa però dal comportamento di Marcelo, Rajàa ha aggiunto che comunque anche lui non ha esitato ad utilizzare il suo numero, e che anzi in un'occasione le ha chiesto via sms di inviargli una foto osè, cosa che lei non ha fatto. Marcelo, imbarazzato, ha negato, ma non è parso molto convincente.

Per calmare gli animi Maria de Filippi ha chiesto al tronista di consegnare a fine puntata la scheda alla redazione e di cambiare numero.

Mistero risolto?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views