1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Mario cerca il perdono di Ramona Amodeo

Mario De Felice chiede a Ramona Amodeo di ricominciare da capo, e le propone una lettera d’amore e un video con i loro best moments insieme. Ramona, fredda e indifferente, ringrazia ma non partecipa.
A cura di Simona
1 CONDIVISIONI
Mario De Felice 1

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nella puntata registrata ieri di Uomini e Donne la bella Ramona si è avvicinata sempre più al giovane corteggiatore che sa davvero come prenderla: Andrea Angelini.

Questo ha provocato un leggero calo d'interesse per il povero Mario, soprattutto dopo il primo bacio con Andrea. La baby tronista napoletana è sempre più sospettosa nel confronti del trentenne, e, dopo aver sfoderato la carta delle foto incriminate, eccola accusare il buon Mario di essersi scambiato i numeri di telefono con Rajàa Afroud, la corteggiatrice di Marcelo Fuentes, e Teresanna Pugliese, la corteggiatrice di Samuele Nardi.

In puntata viene mostrata un'esterna di Ramona e Mario De Felice in giro per Roma. Da Piazza di Spagna al Pantheon, i due parlano del loro complicato rapporto e della questione dei numeri di cellulare. Mario mostra il telefonino alla tronista ma lei si rifiuta di controllarlo. Poi Ramona si lamenta del fatto che lui non faccia che farla arrabbiare (o è lei che non fa che arrabbiarsi?) e gli chiede di cominciare a stupirla e a farla innamorare. Ma le cose precipitano, i due continuano a discutere e finiscono per mandarsi a vicenda a quel paese.

ymng8

In studio Mario lo ammette, le cose non vanno affatto bene, anche se non può negare il suo forte interesse per Ramona. E qui interviene Maria De Filippi in veste di Cupido, che legge una lettera del corteggiatore in cui lui chiede alla tronista di ricominciare da capo e mostra un commovente video dei loro best moments (che provoca gli applausi del pubblico ma una totale indifferenza della diretta interessata). Ramona? Confessa che rivedere quei momenti non le ha provocato le stesse emozioni che sentiva nel viverli e rovina tutto.

Simona Redana

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views