13 Febbraio 2010
19:31

Uomini e Donne anticipazioni: Monica mette alla prova l’interesse di Emiliano e Nicola

Monica nella prossima puntata di Uomini e Donne metterà alla prova l’amore dei suoi due corteggiatori preferiti. Quale sarà stata la reazione di Nicola e Emiliano?
A cura di lucia
monica pisano

Venerdì è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dedicata al trono rosa. Grazie alle anticipazioni che circolano sulla rete si sa che la puntata è stata interamente dedicata a Monica Pisano e all'ormai celebre triangolo con Emiliano e Nicola.

Monica, giunta quasi al momento della scelta, decide di mettere alla prova l'interesse dei suoi due corteggiatori prediletti. La puntata si apre quindi con la messa in onda di un video nel quale si vede che Monica ha deciso di rinunciare all'uscita con i due ragazzi, mandando loro un biglietto nel quale spiega i motivi del forfait.

In realtà si tratta di uno stratagemma, con il quale la bella tronista intende osservare le reazioni dei due corteggiatori e trarre le dovute conclusioni. Le reazioni dei due sono totalmente opposte: Nicola non accetta le motivazioni di Monica e chiede alla redazione di poterla incontrare comunque, mentre Emiliano accetta i motivi di Monica, dicendo che non ha intenzione di confonderla ulteriormente.

Subito dopo questo primo filmato, va in onda un altro Rwm nel quale si vede Monica recarsi a casa di Nicola, sempre più insicuro dell'interesse di lei nei suoi confronti. Monica dice a Nicola che lui ha capito bene quali erano le sue reali intenzioni e che ha reagito proprio come lei si aspettava. A questo punto il corteggiatore le chiede della scelta e Monica tentenna, cercando contemporaneamente di difendere Emiliano, accusato da Nicola di giocare con i sentimenti di Monica.

Monica ha poi incontrato anche Emiliano, al quale dice che si aspettava la sua reazione a causa del suo orgoglio. Tra i due c'è comunque molta complicità e alla fine ci scappa anche un bacio, sebbene a stampo. In studio si scatenano le ire del pubblico che accusa Emiliano, che è rimasto nel programma proprio per Monica,  di prendere in giro Monica e di non decidersi su cosa realmente intende fare.

Quello che è certo è che Monica appare sempre più presa da Emiliano e che forse lei in testa una scelta precisa già ce l'abbia.

Lucia Cocozza

Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Uomini e Donne: Emiliano Vannoli resta per Monica e Nicola vuole andarsene
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni