0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: Rajàa Afroud e l’amante Beppe in studio

Finalmente il famigerato Beppe si presenta nello studio di Uomini e Donne.
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Rajàa Afroud

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne fa la sua camparsa il famigerato Beppe! Chi è Beppe?

Ma come? E' uno dei personaggi più discussi delle ultime settimane, è l'indomabile, l'infedele, l'irraggiungibile, l'invisibile, l'ignobile Beppe! Beppe, al secolo Giuseppe, è il compagno della signorina Mariana, ex donna delle pulizie che conquistò il suo datore di lavoro, lo fece divorziare e diventò la sua compagna 10 anni orsono.

Ma dato che il lupo perde il pelo ma non il vizio, il "signor" Beppe, negli ultimi anni, ha iniziato a guardarsi un pò in giro… Si è inventato qualche scusa, si è ritagliato qualche serata e qualche weekend liberi e ha cominciato a fare il farfallone in giro per l'Italia. Nel suo gruppo di amici però, c'era la bella Rajàa Afroud, una corteggiatrice di Marcelo Fuentes, tronista cileno di Uomini e Donne.

Pochi giorni fa, la signora Mariana fa la sua comparsa in trasmissione, convinta che Rajàa fosse l'amante del "suo" compagno e decisa e cercare vendetta. Comincia un lungo processo a Rajàa, arrivano testimoni, si ascoltano registrazioni, telefonate, voci di corridoio, si mostrano foto, si mettono agli atti decine di prove. Rajàa aveva addirittura portato in trasmissione una certa Sissi, che assicurava di essere lei la vera amante di Beppe. Ma il dubbio di Mariana (e un pò di tutti) è legittimo: che sia solo una delle?

Insomma al processo mancava giusto lui, il famigerato Beppe, che per giorni si è negato sia alla sua compagna che alla redazione di Uomini e Donne. Una volta era impegnato in un rally, e impossibilitato quindi anche solo a rispondere al telefono, l'altro giorno, nonostante avesse promesso di venire in trasmissione, si era improvvisamente trovato ai confini con la Croazia (sbagliato strada?) e non si era presentato alla registrazione.

Ma stavolta eccolo qui. Rajàa ha provato a rintracciarlo per giorni, e a suo dire l'ha chiamato più volte per convincerlo a venire in trasmissione. Peccato che, una volta davanti alle telecamere il signore non le sia stato proprio d'aiuto… Come dichiara infatti nel primo rvm mandato in onda dalla De Filippi, lui e Rajàa sarebbero stati insieme davvero, da agosto fino a lunedì 29 marzo. Un bel colpo per la poveretta.

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views