Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo litiga con Mario De Felice
E dire che dopo il bacio tra Ramona e Mario si pensava già ad una scelta… E invece no, la baby-tronista non solo non ha scelto Mario, ma ha anche cominciato ad interessarsi seriamente al giovane Andrea con il quale è finalmente scattato anche il bacio.
Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, proprio sul bacio con Andrea è stata la prima discussione tra Ramona e Mario De Felice in esterna. Lui si è detto molto ferito e stupito del comportamento della tronista, e in tutta risposta si è sentito dare del maschilista. Ramona sospetta inoltre che al corteggiatore abbia dato più fastidio non esser stato scelto per l'esterna nella puntata precedente piuttosto che il bacio con Andrea…
Ramona Amodeo decide di non rendergli la vita facile, e comincia ad elencare ciò che non le piace di Mario, come il fatto che lui parli dialetto e gesticoli quando è nervoso o il fatto che abbia discusso con Danielona del pubblico (alla quale tuttavia in puntata Mario ha chiesto scusa con tanto di mazzo di fiori). Lui si alza scocciato, le dà della bambina e la mette in guardia: non sarà mai il suo robottino.
L'atmosfera si fa un pochino più rilassata, ma Ramona non demorde. Vedendo un anello al dito di Mario lo provoca chiedendogli se si tratti di uno sponsor. Lui nega, imbarazzato, ma poi se lo nasconde in tasca. Questo fa insospettire e innervosire la tronista, che se ne va sbattendo la porta.
Tornati in studio Maria De Filippi la avvisa: Mario ha comunicato alla redazione che se Ramona continua a comportarsi da ragazzina lui perderà interesse verso di lei, cosa che a quanto pare sta già avvenendo, soprattutto dopo il bacio con Andrea. Mario conferma le parole della conduttrice e Ramona si infuria: da tronista può baciare chi le pare e piace. Soprattutto chi le piace.
Simona Redana