1 CONDIVISIONI

Uomini e Donne anticipazioni: Ramona Amodeo vuole un uomo dolce

La bella napoletana Ramona Amodeo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne, per il piacere del pubblico.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di lucia
1 CONDIVISIONI
Ramona-Amodeo-11

Ramona Amodeo sarà la nuova "compagna" di Monica sul trono rosa di Uomini e Donne, dopo l'abbandono di Laura Lalla. La bella ex-corteggiatrice napoletana è riuscita, quindi, a fare il salto di qualità, passando dallo sgabello direttamente sul trono.

La bella  ventenne napoletana, si era già fatta notare e la sua presenza nella trasmissione di Maria De Filippi non era passata affatto in osservata, soprattutto per i tronisti, visto che Ramona era riuscita ad attirare l'attenzione di Cristian, Gionatan e Carmine.  La sua solarità, la sua allegria e spontaneità avevano conquistato pubblico e tronisti, al punto che il suo nome è stato quasi spontaneo quando si è trattato di trovare la sostituta di Laura.

La prima puntata che la vede sul trono insieme a Monica, nel frattempo sempre più indecisa tra Emiliano e Nicola,   è stata già registrata e stando ad indiscrezioni pare che Ramona sia già riuscita a conquistare numerosi corteggiatori, uno più affascinante dell'altro. Ma si sa per Ramona l'aspetto non è tutto, visto che la ragazza ha dimostrato di avere un carattere deciso e determinato e soprattutto di sapere bene cosa vuole e come arrivarci.

Dopo la delusione di Gionatan, che le preferì Laura Addis, forse questa sarà la volta buona per Ramona, che ha sempre dichiarato di essere alla ricerca di un uomo dolce e sensibile, insomma di un vero e proprio principe azzurro. Vedremo come se la caverà nei panni di tronista e se il carattere sveglio che ha dimostrato di avere la terrà al riparo da altre delusioni.

Lucia Cocozza

1 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazione: Ramona Amodeo sale sul trono rosa
Uomini e Donne anticipazione: Ramona Amodeo sale sul trono rosa
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo conosceva già Mario?
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo conosceva già Mario?
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario
Anticipazioni Uomini e Donne: Ramona Amodeo bacia Mario
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views