Uomini e Donne anticipazioni: Samuele Nardi elimina Monica
Ancora discussioni tra la corteggiatrice Luana e il simpaticissimo Samuele Mecucci, alias Samuele 2. Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nell'ultima puntata registrata del trono blu di Uomini e Donne, viene mandato in onda un rvm in cui i due discutono animatamente per questioni di… gelosia.
Luana infatti sembra essersi offesa per il fatto che il biondo tronista abbia invitato in esterna la cubana Monica Vaillant Paredes, tra l'altro corteggiatrice di Samuele Nardi… E' da un paio di puntate che i due Samuele si contendono Monica, e la cosa certo non piace alle altre corteggiatrici. In particolare a chi, come Laura, comincia anche a mettere in gioco i suoi sentimenti… La discussione non porta a nessuna conclusione, e Luana, dopo aver confessato a Samuele 2 di tenere molto a lui, se ne va piangendo, butta le valigie in macchina e parte.
Tornati in studio Samuele 2, per sdrammatizzare, fa un commento sulla lussuosa auto con cui si è allontanata la corteggiatrice, la quale però, da dietro le quinte, sente tutto e si rifiuta di entrare. Samuele la raggiunge e i due discutono per qualche minuto. Lei è ancora arrabbiata per la questione Monica. A quanto pare la bella cubana, dopo un rifiuto di Samuele Nardi, sarebbe uscita con Samuele 2 per far ingelosire il primo.
Luana dice la sua su Monica, che a suo dire non è affatto dolce e ingenua come vuole far sembrare. Sembra infatti che la ragazza abbia addirittura insultato e preso in giro Samuele 2 nei camerini, dandogli dello scemo per essere cascato nel suo gioco. Luana dichiara di non sopportare il fatto che Samuele venga preso in giro in questo modo perché, anche se all'inizio aveva partecipato al programma solo per avere un pò di visibilità (e infatti per questo Luana era stata attaccata da tutti), ora tiene veramente al tronista.
C'è da dire che Monica fino a quel momento non era entrata in studio. Ma poco dopo il rientro di Luana e Samuele eccola spuntare da dietro le quinte. Discussioni a non finire tra lei e le altre corteggiatrici, che confermano il racconto di Luana sugli insulti da parte di Monica all'ignaro Samuele nei camerini. In particolare Janine racconta che Monica avrebbe dichiarato che si annoiava anche solo ad uscire con Samuele, e che lo faceva solo per far ingelosire Samuele 1.
Maria manda in onda l'esterna tra Monica e Samuele 2, che si tiene proprio nel luogo in cui la corteggiatrice litigò con Samuele 1. I due si divertono, ridono e scherzano, e Monica dice al tronista di trovarsi benissimo con lui perché è libera di essere se stessa. Luana guarda l'esterna addolorata, e ad un certo punto volta addirittura lo sguardo, sofferente e in preda al pianto.
La discussione continua, ma Maria cerca di far capire a tutti che Samuele 2 non è certo un idiota, e che è sempre stato lui a scegliere Monica per le sue esterne. Samuele 1, a sua volta, dichiara di non essere più interessato a Monica per via dei suoi comportamenti infantili, e la elimina. Lei si alza, suggerisce a Samuele 2 di contattarla su Facebook per non interrompere il loro bel rapporto, e si rifugia dietro le quinte.
Che questa sia l'ultima puntata per la bella corteggiatrice cubana? L'impressione, nonostante tutto, è che la rivedremo presto…
Simona Redana