video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne anticipazioni: tutti pazzi per Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è spesso la protagonista del trono blu di Uomini e Donne, rubando la scena alle altre corteggiatrici e ai due Samuele.
A cura di Simona
37 CONDIVISIONI
Teresanna

Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews, nell'ultima puntata registrata del trono blu di Uomini e Donne, la protagonista della seconda parte del programma è stata la vispa Teresanna Pugliese.

Dopo l'eliminazione di Monica è andata in onda l'esterna tra Samuele Nardi (alias Samuele 1) e Teresanna. L'esterna si svolge davanti ad un camino dove i due ridono e scherzano per qualche minuto, e dove la corteggiatrice si esibisce addirittura in una canzone di Mina per il suo Samuele. Questi le dice che presto prenderà una decisione su Monica Vaillant Paredes, la corteggiatrice che i due Samuele si contendono da qualche puntata, ma che questa decisione dipenderà anche dalla stessa Teresanna, e dalla sua decisione di dichiararsi o meno per l'uno o per l'altro tronista.

Teresanna non perde tempo e si dichiara per Samuele 1, che però, ridendo, le dice di aver deciso di tenere comunque Monica. Lei ci scherza su, ma non gradisce. Eppure a fine esterna il bel Samuele riesce a strapparle anche un bacio…

In studio Teresanna sembra quasi ritrattare la sua precedente dichiarazione, anche se ammette di essere ancora molto arrabbiata con Samuele Mecucci, reo di aver criticato il suo lavoro notturno nei locali. Il simpatico Samuele 2 decide quindi di ottenere il perdono della corteggiatrice, e si inchina al suo cospetto chiedendo venia. Lei ride imbarazzata, gli accorda il suo perdono ma si dichiara comunque per Samuele 1.

Teresanna-Pugliese

La bella Teresanna è protagonista anche dell'ultima parte della puntata, quando decide di attaccare una ragazza napoletana uscita in esterna con Samuele 2. Le sue accuse sono pesanti: secondo Teresanna la ragazza avrebbe una pessima fama a Napoli, nonostante lei racconti di avere un normalissimo lavoro e di crescere due figli. La corteggiatrice si difende e il pubblico, che non ha mai gradito i modi di Teresanna, la sostiene.

Che Teresanna Pugliese punti al cuore di Samuele Nardi o al trono non è nostro compito stabilirlo. Certo che il pubblico di Uomini e Donne comincia a porsi delle domande, stanco di corteggiatrici che non sanno stare al loro posto e che puntano solo alla visibilità e ad un eventuale trono…

Simona Redana

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views