Mercoledì 4 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Classico. Come di consueto, il sito "IlVicoloDelleNews" ha diffuso delle nuove anticipazioni che svelano una decisione che molti stavano aspettando: quella di Veronica Burchielli relativa al suo destino in trasmissione, in bilico a causa di alcuni ripensamenti.

Le perplessità di Veronica Burchielli

Nelle scorse puntate abbiamo visto come le perplessità di Veronica le perplessità di Veronica sul suo nuovo ruolo da tronista, dopo essere stata una delle corteggiatrici di Alessandro Zarino, fossero diventate sempre più persistenti. La ragazza aveva già rivelato in studio di non sentirsi pronta ad immergersi totalmente in questa nuova esperienza perché ancora fortemente coinvolta dal modello napoletano.

L'incontro tra Veronica e Alessandro

All'inizio della puntata che andrà in onda la prossima settimana, viene mostrato un sunto di quello che è accaduto nei giorni precedenti la messa in onda, durante i quali la Burchielli aveva espresso il desiderio di raggiungere Alessandro Zarino a Napoli. Il loro incontro non è stato poi così determinante. IlVicolodelleNews, infatti, riporta che l'ex tentatore di Temptation Island sarebbe stato restio a fidarsi delle intenzioni della sua ex corteggiatrice che, in fondo, nel momento in cui lui l'ha scelta si è tirata indietro. Veronica, quindi, chiede ad Alessandro di raggiungerla durante la puntata.

La decisione finale

Subito dopo la visione di questo video riepilogativo, scende in campo l'immancabile Tina Cipollari che non esita ad esprimere i suoi giudizi, spesse volte lapidari, su quanto accade ai protagonisti dello show. L'opinionista ritiene che Veronica non sia stata sincera e che il suo comportamento sia naturalmente propenso alla falsità, la tronista di contro non si lascia intimorire e risponde a tono dando il via ad un esasperante litigio. Placati gli animi, finalmente la ragazza può palesare i suoi pensieri, dal momento che Alessandro si è presentato in trasmissione. "Se lui rimane, il mio trono ha senso. Altrimenti andrò via con lui", questo è quanto avrebbe detto la neo-tronista che, in effetti, accolta la decisione del giovane modello di andare via, non ha battuto ciglio e si è alzata lasciandosi il trono alle spalle.