video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: atteso il ritorno del Trono Rosa, Karina Cascella in forse

La nuova stagione di Uomini e Donne inizierà il 16 settembre, ma non è ancora certo chi saranno i protagonisti del trono classico e over. Incertezza anche su un possibile ritorno del trono rosa, mentre Karina Cascella potrebbe abbandonare il ruolo di opinionista.
A cura di Laura Balbi
26 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il conto alla rovescia per gli appassionati di "Uomini e Donne" è già iniziato, il programma per cuori solitari tornerà dopo la pausa estiva da lunedì 16 settembre su Canale 5, con il consueto appuntamento pomeridiano. Dopo aver seguito da vicino le vicende di Eugenio e Francesca futuri genitori e di Andrea e Claudia ormai coppia scoppiata, è il momento di concentrarsi sulle avventure di nuovi protagonisti del trono classico e over. Sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne si annuncia: "Ci stiamo preparando alla prima registrazione", work in progress dunque per le prime puntate della stagione. Probabilmente i capisaldi degli over come il latin lover Giuliano Giuliani continueranno il loro percorso, mentre i dubbi su chi occuperà le poltrone del trono classico continuano.

I fan si chiedono se ci sarà il trono rosa, grande assente dell'ultima stagione, e che potrebbe tornare con Eleonora o Claudia D'Agostino, protagoniste della stagione 2012. Non dimentichiamo però che Teresanna Pugliese è tornata single, e considerato il suo legame a filo doppio con Maria De Filippi non stupirebbe rivederla ancora una volta nelle vesti di tronista. Le conferme sono ancora top secret, mentre voci di corridoio parlano di una rivoluzione anche tra gli opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari rimarranno ben saldi alle loro poltrone, mentre vacilla la presenza di Karina Cascella. Staremo a vedere se il suo nuovo singolo e gli impegni da cantante la terranno lontana dallo show targato Mediaset.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views