Uomini e donne: Attilio Barletta è convinto che Ramona Amodeo non sceglierà
Ramona Amodeo a Uomini e donne sta vivendo un trono tormentato, tra corteggiatori che vanno e vengono, nessuno sembra rientrare nei canoni del suo fidanzato ideale.
Contro di lei è intervenuto, dopo qualche settimana dalla sua eliminazione, l’ex corteggiatore di Laura Lella, Attilio Barletta. Il ragazzo ha rilasciato un’intervista al blog di Uomini e Donne, dove ha commentato la sua partecipazione al programma e ha parlato della tronista napoletana.
“Ho partecipato al programma per vivere delle emozioni, e poter avere un giorno bellissimi ricordi”. Il ragazzo fa l’impiegato a Nocera Terinese, ma spera che nel suo futuro possa lavorare nel campo della musica, intanto fa il Dj nei locali.
Per quanto riguarda la tronista Ramona secondo Attilio: “Sceglierà se stessa, perché vuole costruirsi il ragazzo come vuole lei. A questo punto può comprare la pongo e costruirselo, fargli indossare vestiti che piacciono a lei, e scegliere il profumo. Sarà o una scelta di convenienza o sopravvivenza, sempre se ci sarà la scelta”.
Il tempo forse gli darà ragione e intanto spiega la sua visione dell’amore, così se un domani salirà sul trono le donne possono prendere appunti. Ecco cosa pensa ad esempio del sesso: “È la conoscenza e corteggiamento dell’amore, lascia l’odore ma non il ricordo, è la fiamma dell’amore ma non la brace ma preferisco l’amore. E non sono il tipo da una botta e via”.
Un uomo serio, non se ne trovano in giro così, che pensa al matrimonio, alla famiglia, un ragazzo con dei valori. Speriamo che Maria De Filippi possa farlo tornare in trasmissione da protagonista, sicuramente sarà apprezzato da molte donne.
Ilaria Aurino