210 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne, Barbara e Franco contro Gianni: “Falso e cattivo. Vada a quel paese”

Barbara De Santi spiega che non aveva intenzione di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne, ma ha dovuto farlo per “la falsità e la cattiveria, di Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni”. Franco Garna rincara la dose: “Mando a quel paese Gianni”.
A cura di Daniela Seclì
210 CONDIVISIONI
Immagine

Non è ancora andata in onda la puntata del Trono Over di Uomini e Donne, in cui avviene l'abbandono del programma da parte di Barbara e Franco. Le anticipazioni sul fatto che sarebbe avvenuto, però, circolano ormai da giorni in rete. Così, Barbara De Santi ha deciso di rompere il silenzio. Sulla sua pagina Facebook, in un lungo post, ha spiegato le motivazioni che l'hanno convinta ad andarsene. La De Santi sostiene che non aveva intenzione ma si è vista costretta a farlo.

"La falsità, la cattiveria, di persone quali Antonio, Gemma, Elga, Guido, Gianni, oggi mi hanno distrutto, non ce l'ho più fatta e ho preso la decisione di continuare a conoscere Franco al di fuori della trasmissione, senza essere massacrata da persone che non meritano la mia sincerità, la mia attenzione, la mia educazione. Stando lì mi facevano scendere al loro livello, mi facevano mangiare il fegato ogni volta, tiravano fuori il peggio di me e io non voglio questo, voglio essere serena e voglio poter parlare con le persone senza essere sempre sulla difensiva. Ora spero davvero che con Franco le cose possano funzionare, lo spero con tutto il cuore"

Arriva anche il commento di Franco Garna, riportato da Gossipblog. L'uomo dichiara:

"Ormai le anticipazioni sono già fuori e quindi vi posso solo dire… colpo di scena. Ieri Barbara De Santi ha deciso di proseguire la nostra relazione fuori dal programma … io ne sono molto felice, le cose con lei vanno molto bene e credo ci siano le basi per far funzionare tutto al meglio. Siamo due persone adulte che vogliono stare insieme, sono stato molto bene in questi 3 mesi in trasmissione, mi sono divertito e incavolato… Peccato di presunzione e indeciso … Ho sempre cercato di esprimere il mio pensiero con assertività, ringrazio Maria per avermi ospitato nel suo salotto, mando a quel paese Gianni per il suo modo arrogante di rovinare tutto e abbraccio Tina anche se non crede in me, chi vivrà vedrà intanto mi vivo Barbara! Baci a tutti e keep in touch!"

210 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views