57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne boccia Samuele e Claudia: forse nessun viaggio dopo la scelta

Stando alle ultime indiscrezioni relative al programma di Maria De Filippi, sembra proprio che non ci sarà alcun viaggio per Samuele Nardi e Claudia Borroni.
A cura di alessia mancini
57 CONDIVISIONI
Claudia in compagnia di Samuele

Uomini e Donne non è solo una trasmissione per cuori solitari, ma è anche un programma televisivo che punta agli ascolti. Quindi è, sì, vero che Samuele Nardi vince la sfida contro Andrea Angelini, ma il tronista perde purtroppo contro Leonardo Greco. Il motivo della sua disfatta? Forse i telespettatori hanno seguito con maggiore interesse l'amore nato tra Diletta Pagliano e la sua dolce metà.

Potrebbe essere questa la motivazione che si nasconde dietro il mancato viaggio romantico dei due piccioncini. Lo staff della pagina ufficiale dedicata alla coppia non nasconde una certa amarezza e  ammette: "Risposta a chi domanda: Il viaggio di Cla e Samu si presume che la redazione non glielo permette". Uomini e Donne boccia quindi la scelta di Samuele Nardi? Non è ancora detta l'ultima parola.

Perchè, in fondo, il verbo "presumere" non implica alcuna certezza assoluta. Di sicuro il viaggio di Leonardo Greco e Diletta a Salisburgo è stato accolto con felicità dai sostenitori della coppia. Forse il merito è da dividere anche con Bubi, il ciclone che per sei mesi ha fatto il buono e il cattivo tempo alla corte di Maria De Filippi.

Per conoscere la verità non ci resta che attendere. Forse la luna di miele tanto attesa è stato solo rimandata dalla redazione di Uomini e Donne. E se così non fosse Samuele Nardi e Claudia Borroni riusciranno a sopravvivere. In fondo quello che importa è stare vicino alla persona che si ama. Quando si dice due cuori e una capanna!

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views