Uomini e Donne: Bubi difende Diletta accusata da Leonardo, video
Senza Bubi il trono de L’amore non ha età non sarebbe così chiacchierato. Questo dovrebbero ammetterlo sia i detrattori della corteggiatrice sia i suoi sostenitori. Anche oggi la 40enne scatena il temporale alla corte di Maria De Filippi. La prima scusa utile viene fornita dalla sua rivale in amore. Diletta Pagliano nega bacio a Leonardo e, di tutta risposta, Bubi l’accusa di essere una persona falsa e non interessata al tronista.
La discussione si conclude con la 20enne in lacrime e Leonardo che la insegue fuori lo studio televisivo. La 40enne non ci sta e rincorre la coppia per richiamare il tronista all’ordine. La seconda scusa utile per assistere al Bubi show è una decisione del tronista. Leonardo chiede alla redazione di poter incontrare un ex corteggiatrice di Federico Romano per convincerla a tornare tra le dame presenti alla corte di Maria De Filippi. E così accade che Alessia corteggia Leonardo dopo Federico Romano.
La valeriana assunta da Bubi potrebbe non bastare per tenere calma la 40enne. In effetti sembra proprio che neanche questo rimedio possa salvaguardare il tronista. Quando al termine della puntata tutti si sorprendono. Maria De Filippi in primis. Dopo la segnalazione, Leonardo Greco inizia a nutrire i primi dubbi nei confronti di Diletta e continua a tenerla lontana.
Nonostante questo atteggiamento scostante, il tronista la sceglie per l’esterna ma lei palesa le sue difficoltà ad uscire con lui a causa sia della sua bambina sia di un impegno lavorativo. Leonardo ci resta male e sbotta: “Allora vai subito”. Il tono del tronista offende Diletta che abbandona lo studio televisivo a difenderla, però, ci pensa Bubi.
La sorpresa è tale che neanche la sanguinaria riesce a crederci. Ma lo slancio dura poco perché la 20enne tornata indietro continua a litigare con il tronista che, alla fine, sostituisce Diletta con Paola. Nel video di seguito le prime scaramucce tra Diletta e Leonardo Greco durante l’esterna di Uomini e Donne.