11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Bubi gelosa dell’esterna di Leonardo e Diletta, video

Il tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco si diverte nell’esterna con la corteggiatrice Diletta, ma Bubi non gliela fa passare liscia.
A cura di stefano brosca
11 CONDIVISIONI
diletta e leo

Che ne possa dire Ramona Amodeo, il ruolo del tronista è bello. Ma forse solo per un uomo, una donna è abituata ad avere ragazzi che farebbero di tutto per lei, un maschio molto più raramente ha tante donne per lui. Leonardo Greco vorrebbe godersi questa condizione nella stupenda applicazione Uomini e Donne ma purtroppo il suo hard disk è infettato da un fastidioso virus, il Bubi-trojan horse.

Il Bubi trojan horse è un fastidioso malware che Leo ha preso durante un esterna e che non riesce a rimuovere con nessun antivirus. Il suddetto programma malevolo mette in difficoltà il suo ospite su tutti i fronti e blocca il funzionamento di ogni plugin corteggiatrice, come il Diletta 1.0. Infatti durante l’rvm dell’esterna fra i due Bubi comincia a borbottare fastidiosamente. Tanto che l’amministratore del sito Maria De Filippi è costretta ad interrompere il filmato. Bubi si lamenta che gli atteggiamenti di Diletta sono finti, costruiti a tavolino, difendendo anche se stessa dall’accusa di non essere li per Leo.

Leonardo Greco è furioso con Bubi e si vede, difende la sua corteggiatrice e si riparte con il video. Al termine Leonardo parla di una esterna piacevolmente impegnativa, dato che Diletta lo stuzzica e lo guarda con malizia, cosa che il malware non può accettare e infatti aggredisce. Leonardo è attratto fisicamente da Diletta ma ama caratterialmente Bubi, segno del fatto che il virus ha intaccato irrimediabilmente i file di sistema.


11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views