15 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci, video

Bubi mette spalle al muro Diletta Pagliano segnalando la relazione della giovane corteggiatrice con Cristiano Angelucci.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
15 CONDIVISIONI
Bubi segnala Diletta Pagliano a Uomini e Donne

Oggi nello studio televisivo di Uomini e Donne si abbatte di nuovo l’uragano Bubi. La corteggiatrice è sul piede di guerra. Da un mese custodisce un segreto sulla sua rivale in amore ed è pronta a spifferare ai quattro venti il passato della 20enne. Stiamo parlando di Diletta Pagliano.

Tu non sei qua per lui e poi riveliamo anche il perché”, con queste parole esordisce la 40enne, il volto di Leonardo Greco si adombra all’improvviso. Il tronista è confuso e domanda ulteriori dettagli a Bubi: “Lei ha un hobby: il collezionismo”.

La situazione si complica e tra le due scoppia subito una discussione. Ma Bubi guarda in faccia la sua nemica e quasi ghignando dichiara: “Ad Agosto usciva con un altro tronista la signorina” per poi aggiungere soddisfatta: “Lo dovevi dire tu a Leonardo”. La 20enne è con le spalle al muro e Bubi continua la segnalazione: Diletta Pagliano fidanzata con Angelucci jr. Leonardo Greco si stupisce dello scoop scovato sul web e, rivolgendosi alla giovane corteggiatrice, la rimprovera amorevolmente: “La prima esterna che abbiamo fatto, io ti ho posto una domanda. Tu mi hai detto che hai lasciato il ragazzo a Giugno. Avresti potuto dirmi che ad Agosto hai frequentato una persona famosa”.

Diletta Pagliano cerca di giustificare il suo silenzio ma il tronista interviene deluso: “Tu hai la coda di paglia. Comunque hai avuto una reazione un po’ strana. A me non interessa chi frequentavi ad Agosto sinceramente, però le hai fatto dire a lei, potevi dirlo tu…”.

Dopo aver stanato la rivale in amore, Bubi si dichiara a Leonardo e, con il cuore in mano, manifesta pubblicamente i suoi sentimenti. Oggi le corteggiatrici del bel tronista erano proprio in vena di confidenze!


15 CONDIVISIONI
Bubi a Uomini e Donne: Diletta Pagliano è stata con Cristiano Angelucci
Bubi a Uomini e Donne: Diletta Pagliano è stata con Cristiano Angelucci
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
Uomini e Donne anticipazioni: Diletta Pagliano fidanzata di Angelucci jr
Uomini e Donne: Diletta Pagliano segnala Bubi a Leonardo, video
Uomini e Donne: Diletta Pagliano segnala Bubi a Leonardo, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views