Uomini e Donne: che fine ha fatto Fernando Vitale?
E’ tipico del mondo dello spettacolo che ci sia un continuo riflusso di personaggi e piccole e grandi star della televisione e del gossip. Uno di questi è Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e donne, la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, che, avendo provato con scarsi risultati la carriera da attore, diciamo così, impegnato, è passato a quella di star a luci rosse.
Al tempo della dichiarazione furono molti a scandalizzarsi per questa virata improvvisa, e si dice che anche la stessa De Filippi avesse condannato molto questa scelta hard. Fatto sta che Fernando Vitale è andato vanti nel suo nuovo percorso artistico e ha recitato in un film diretto dal regista di film a luci rosse Max Bellocchio.
Da allora poco e niente di è più detto del macho meridionale che tanto aveva fatto patire le sue corteggiatrici anche se l’ex tronista ha continuato e perseverato. A Settembre di quest’anno infatti è stato uno degli ospiti di punta del MiSex, fiera del Sesso e del mondo della pornografia tenutasi a Milano.
I posti d’onore in queste fiere sono riservati a star affermate, forse il gossip che ha accompagnato Vitale è servito anche da richiamo per nuovi tipi di spettatore e fruitori di questo genere di convegni. Fatto sta che la sua presenza è piaciuta molto agli organizzatori e il muscoloso e tatuato ragazzo è stato anche ingaggiato per un nuovo lavoro sempre, diciamo così, da spogliato.
Fernando Vitale è infatti protagonista di un romanzo a luci rosse già in edicola. Che dire? Sicuramente gli ex tronisti
di Uomini e donne sanno tirarsi su le maniche e darsi da fare per trovare nuovi lavori in tutti gli ambiti del mondo dello spettacolo!!
Gianluca Orlandi