Costantino forse di nuovo tronista: “Sono ancora single…”
Costantino Vitagliano potrebbe tornare sul trono di "Uomini e Donne", detta in questo modo è una notizia che potrebbe far battere i cuori di migliaia di donne all'istante, ricordando di quella grandissima storia d'amore che fu con Alessandra Pierelli, oggi fuori dallo showbiz e mamma felice. Era il 2004 quando la coppia conquistò la ribalta, proiettando l'immagine del tronista come il "bello e impossibile" di un nuovo immaginario collettivo, quell'immagine che lo stesso Costantino ha provato a ripudiare più volte, anche nel corso di una nostra intervista, e che adesso sembra voler di nuovo accettare.
Non smentisco, ma non dico neanche che non è vero.
Il manager di Costantino ha risposto così sulle pagine del settimanale "DiPiù", aprendo ad un possibile e clamoroso ritorno del suo assistito sul trono del programma più seguito nei pomeriggi televisivi. Il rapporto tra Costantino Vitagliano e Maria De Filippi, del resto, è davvero molto buono e, nonostante in passato ci sia stato un tentativo dell'ex tronista di allontanarsi dal marchio "U&D", alla rivista ha dichiarato:
Sono orgoglioso del mio passato e di avere fatto parte di quel programma, così come sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria De Filippi: una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi. lo, dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme, sono molto cambiato. Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose molto diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l'unica similitudine che, proprio come allora, sono single…
Una coincidenza mica da poco il fatto che non è ancora in cerca dell'anima gemella. Chissà, magari riuscirà a trovarla la prossima volta che siederà sul trono?