173 CONDIVISIONI
8 Ottobre 2013
15:48

Costantino forse di nuovo tronista: “Sono ancora single…”

Costantino Vitagliano, il “tronista” per antonomasia, potrebbe tornare a sedere sul prestigioso scranno del programma che lo ha lanciato: “Sono tornato single, proprio come dieci anni fa…”.
173 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano, il "tronista" per antonomasia, potrebbe tornare a sedere sul prestigioso scranno del programma che lo ha lanciato: "Sono tornato single, proprio come dieci anni fa...".

Costantino Vitagliano potrebbe tornare sul trono di "Uomini e Donne", detta in questo modo è una notizia che potrebbe far battere i cuori di migliaia di donne all'istante, ricordando di quella grandissima storia d'amore che fu con Alessandra Pierelli, oggi fuori dallo showbiz e mamma felice. Era il 2004 quando la coppia conquistò la ribalta, proiettando l'immagine del tronista come il "bello e impossibile" di un nuovo immaginario collettivo, quell'immagine che lo stesso Costantino ha provato a ripudiare più volte, anche nel corso di una nostra intervista, e che adesso sembra voler di nuovo accettare.

Non smentisco, ma non dico neanche che non è vero.

Il manager di Costantino ha risposto così sulle pagine del settimanale "DiPiù", aprendo ad un possibile e clamoroso ritorno del suo assistito sul trono del programma più seguito nei pomeriggi televisivi. Il rapporto tra Costantino Vitagliano e Maria De Filippi, del resto, è davvero molto buono e, nonostante in passato ci sia stato un tentativo dell'ex tronista di allontanarsi dal marchio "U&D", alla rivista ha dichiarato:

Sono orgoglioso del mio passato e di avere fatto parte di quel programma, così come sono orgoglioso di avere lavorato al fianco di Maria De Filippi: una donna intelligente, attenta, sensibile, che stimo e che penso mi stimi. lo, dal giorno in cui abbiamo smesso di lavorare insieme, sono molto cambiato. Ho cercato la mia strada e sono cresciuto, tanto che oggi faccio cose molto diverse rispetto a quelle che facevo dieci anni fa. Con l'unica similitudine che, proprio come allora, sono single…

Una coincidenza mica da poco il fatto che non è ancora in cerca dell'anima gemella. Chissà, magari riuscirà a trovarla la prossima volta che siederà sul trono?

173 CONDIVISIONI
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Victoria Cabello di nuovo single, è finita la storia con Barù
Victoria Cabello di nuovo single, è finita la storia con Barù
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Non tornerò a Uomini e Donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni