Uomini e Donne: Cristina vuole ancora Marcelo Fuentes
Un'esperienza, quella a Uomini e Donne, che Cristina Mogorean definisce piacevole e ricca di emozioni, nonostante le altre corteggiatrici di Marcelo Fuentes abbiano cercato di ostacolarla durante tutta la sua permanenza nel programma.
Cristina, eliminata dopo la rissa con Eva Parmentola, pensa che fosse soprattutto la sua giovane età a spaventare le altre e perdona anche Maria de Filippi per averla accusata di recitare durante le esterne per ottenere visibilità. "Era un dubbio legittimo." ammette la bella 18enne "Purtroppo non è stato compreso il mio vero interesse nei confronti di Marcelo. Io avevo e ho voglia di conoscerlo. Sono rimasta male perché non avrò più la possibilità di vederlo e anche per come sono stata trattata duranta la puntata.".
Cristina ribadisce poi, che le accuse sul suo ipotetico bacio con un ex-corteggiatore in discoteca sono completamente infondate. "Stiamo parlando di un ragazzo che non mi piace neanche. E' brutto. Ci siamo solo trovati durante una serata in discoteca e abbiamo ballato insieme: con noi c'era anche Monica.".
Una bugia che l'ha lasciata davvero amareggiata: "Le persone, pur di stare due minuti davanti ad una telecamera, sono capaci di tutto.". E poi, più cattiva: "Sono stata attaccata anche per aver fatto la ragazza immagine. Io me lo posso ancora permettere a differenza di altre che come risultato potrebbero ottenere solo quello di un ‘cubo su un cubo'!"…
Dopo 11 puntate e ben 8 esterne, Cristina sa bene che cominciava ad essere scomoda agli occhi delle altre ragazze, e le accusa di complotto. E non riesce a darsi pace. "Sono talmente dispiaciuta per il fatto che Marcelo non mi abbia creduto che non riesco a pensare ad altro. Io voglio conquistarlo.".
Anche l'esterna con Giuseppe Mazzitelli, secondo la maliziosa e astuta biondina, era solo un espediente per far ingelosire il suo preferito. Ma Cristina non perde le speranze: è sicura che Marcelo non sceglierà nessuna delle corteggiatrici rimaste perché nessuna è adatta a lui.
L'asta è ancora aperta dunque…