Uomini e Donne: Davide Orecchio svela il suo amore per Demetra Hampton
Davide Orecchio e Demetra Hampton sono usciti allo scoperto, svelando la loro relazione. Una coppia davvero insolita, soprattutto considerando i loro "trascorsi".
Davide, infatti, dopo la partecipazione come corteggiatore a Uomini e Donne, aveva fatto una scelta di vita abbastanza radicale, quella di prendere i voti, ed aveva già iniziato il percorso che lo avrebbe condotto alla tonaca. Demetra, invece, americana di origine ma in Italia da molti anni, è stata segnata da esperienze sentimentali abbastanza travagliateche di certo l'avevano degnata.
L'incontro tra i due è avvenuto proprio sul sentiero della spiritualità A raccontarlo è la stessa Demetra:
"A far scoccare la scintilla è stata proprio la ricerca della spiritualità in seguito ad un incidente. In estate mi sono fatta male e ho dovuto subire due interventi al femore. Ho capito che poteva andarmi molto peggio se non ci fosse stato qualcuno o qualcosa di più forte che veglia su di noi. Quando ho deciso di approfondire, Davide mi è sembrato la persona più adatta".
Intervistato da Top, Davide ha poi aggiunto:
"Demetra sta ancora lavorando su se stessa. Io prego per lei ogni giorno e vivo la mia cristianità quotidianamente. Lei è un vero dono".
Insomma la storia tra i due sembra andare bene, nonostante gli anni di differenza, e Davide pare già pensare ad un futuro insieme, mentre Demetra è più cauta, ma molto felice per questo nuovo amore.
Lucia Cocozza