video suggerito
video suggerito

Uomini e Donne: Diletta tradisce Leonardo con Samuele Mecucci? Le foto

Diletta Pagliano viene pizzicata alla stazione Termini di Roma in compagnia di Samuele Mecucci, ex corteggiatore poi tronista distintosi per aver nascosto alla redazione una liason con Luana Pellecchia in pieno programma.
A cura di Giuseppe Senese
57 CONDIVISIONI
Samuele Mecucci e Diletta Pagliano di Uomini e Donne in stazione

Dopo la segnalazione di Alessia secondo cui Diletta si sente ancora con Cristiano Angelucci, una nuova spada di Damocle si prospetta all’orizzonte per una tra le maggiori indiziate alla scelta finale. Questa volta infatti Diletta è stata pizzicata insieme a Samuele Mecucci alla stazione Termini di Roma. I due sembrano salutarsi in maniera molto confidenziale, anche se non compromettente, e questo di per sè non basta a giustificare l’ipotesi che si siano conoscenti, amici, o altro di vecchia data.

Ma i modi disinvolti di lui nell’abbracciarla, e l’atteggiamento sicuro di lei nello stargli di fronte, potrebbero essere indizi di una certa confidenza, difficilmente riscontrabile ad un primo incontro, nonchè rappresentare un ennesimo motivo di scetticismo da parte di Leonardo Greco. Samuele Mecucci, a suo tempo, non è stato un esempio di trasparenza nei confronti della redazione di Uomini e Donne, avendo portato avanti fuori dalla trasmissione una liason con una delle pretendenti al trono, Luana Pellecchia. L’avventura nel programma finì male per lui, e anche per lei.

Si spera il nome di Samuele non trascini nel torbido anche quello della giovane corteggiatrice Diletta, perchè di segnalazioni, sinceramente, se n’è viste di peggiori. Ciò che potrebbe far riflettere Leonardo è l’incredibile magnetismo che lega Diletta in qualche maniera a chi ha avuto a che fare col trono della trasmissione, un magnetismo che rischia di costarle caro proprio ora che è avvenuto il sospirato bacio tra Diletta e Leonardo, anche se magari inferiore alle aspettative del pubblico, o degli stessi protagonisti.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views