0 CONDIVISIONI

Uomini e Donne: dolce intesa tra Emiliano e Monica, Laura furiosa

Durante la puntanta di Uomini e Donne Emiliano chiarisce alcune incomprensioni con le due troniste Laura e Monica.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
Emiliano Vannoli Uomini e Donne

Nella puntata di Martedì di Uomini e Donne, ancora una volta Emiliano Vannoli, più che essere il corteggiatore,  è il corteggiato. Le due troniste, Laura e Monica, hanno dovuto entrambe giustificarsi un po’ e addolcire Emiliano, amareggiato da alcuni atteggiamenti di entrambe le ragazze.

Nell’esterna con Laura Lella il corteggiatore le ha mostrato un video risalente a due settimane fa in cui lei lo descriveva come un “burino” e in cui affermava che un ragazzo “con un intelligenza superiore alla media non verrà mai a fare un programma del genere”.

Emiliano dichiara di sentirsi molto offeso da queste parole. Laura si giustifica dicendo che quelle affermazioni si riferiscono ad una sensazione di delusione delle sue aspettative provata nel periodo iniziale del programma, quando la conoscenza con Emiliano non era ancora stata approfondita. In seguito si è dovuta ricredere: lo trova una persona davvero intelligente e sente crescere un grande affetto per lui. Laura abbraccia Emiliano e lo screzio sembra chiarito, anche se il bel calciatore mostra ancora una punta di amarezza.

Tina difende Laura, sottolineando che la tronista ha chiaramente usato il termine “burino” come sinonimo di persona semplice ed espone, invece, commenti meno dolci alla “rivale” Monica Pisano. Trova che Emiliano non sia particolarmente interessato a lei, e che la ragazza, incurante di ciò, si stia cocciutamente ostinando a rincorrerlo. In trasmissione era presente anche il fratello di Laura, il quale non ha risparmiato commenti pungenti a Monica.

L’esterna tra Monica e Emiliano è stata molto doce. Lui è andato a prenderla nel negozio in cui lavora la tronista e hanno pranzato insieme in un ristorantino vicino. Monica era davvero molto emozionata e felice di questa sorpresa, anzi, euforica! Anche in questa esterna non sono mancanti i chiarimenti. Monica ha affermato di non voler affrettare i tempi, anzi, vuole che il rapporto tra loro cresca con calma: ha persino precisato che,  nel caso ci fosse un bacio tra Laura e Emiliano, lei continuerebbe a voler uscire con lui.

Emiliano trova strano che lei abbia cambiato l’atteggiamento e le idee sul loro rapporto solo ora (mentre prima sembrava pensarla diversamente e ha spesso affermato di voler trovare l’amore vero) ma Monica ribadisce che anche lei, come Emiliano, non vuole correre e vuole vedere con calma come andrà a finire questa storia.

Mariana Guida

https://www.youtube.com/watch?v=WU19GrPN-K0
0 CONDIVISIONI
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Emiliano a Uomini e Donne: dolci esterne sia con Monica che con Laura
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Uomini e Donne: Nicola Foderaro, corteggiatore di Monica, imita Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
Uomini e Donne: Monica litiga con Nicola e si avvicina ad Emiliano
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni