Uomini e Donne: è guerra tra Roberta Pontesilli e Tina Cipollari
E' stata ospite della speciale puntata della scelta di Ramona e Samuele, che ha ospitato le "vecchie" coppie di Uomini e Donne 2009. Roberta Pontesilli però si è dovuta presentare da sola in studio. Poco dopo è entrato l'ex tronista Giuseppe Mazzitelli, che però è stato un pò freddino, cosa che non è affatto piaciuta alla sua ex corteggiatrice.
Giuseppe e Roberta hanno spiegato le ragioni della rottura con poche parole: semplicemente non è andata, non è nato l'amore. A volte succede. Durante la puntata però, più agguerrita che mai, Tina Cipollari non ha risparmiato qualche battutina nei confronti dell'ex corteggiatrice. Tra Roberta e l'opinionista non correva buon sangue già ai tempi del trono di Giuseppe, ma sembra che il tempo non sia servito a cambiare le cose.
Mentre Maria e il pubblico criticavano il comportamento avuto da Giuseppe, che partì per una vacanza a Miami poco dopo la scelta lasciando a casa Roberta, Tina Cipollari ha osservato con cattiveria "Secondo me ha fatto bene a non portarla… Perché in fondo Miami è una città allegra, piena di vita, c'è gente nuova… Sai, portarsi pure un ingombro…".
Intervistata poi dal sito Vitadavips, Roberta ha detto la sua sull'avversione della vamp nei suoi confronti: "Tina Cipollari? Ma non me lo chiedo nemmeno, trovo fuori luogo il suo comportamento quasi infantile, quindi non degno di attenzione da parte mia… Quando non ho considerazione di una persona tutto ciò che dice mi scivola addosso, quindi a domande sul perché del suo comportamento non so cosa dire, non mi è mai interessato nemmeno soffermarmi a pensare".
Simona Redana